Tutte le informazioni su dove vedere Torino-Cagliari streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live del match di oggi.
La sfida tra Torino e Cagliari è in programma come uno dei due match del lunedì che chiuderanno la prima giornata di Serie A 2023/24.
Dopo aver terminato al decimo posto lo scorso anno, il Torino cerca un nuovo inizio, mentre la squadra di Ranieri, promossa in un finale mozzafiato nel playoff contro il Bari, ambisce a mantenere la categoria.
La partita avrà il fischio d’inizio alle 18:30. Ecco tutti i dettagli per assistere alla partita in streaming gratis.
Torino-Cagliari streaming gratis: dove vedere diretta live oggi
Torino-Cagliari è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda. Insomma, il contrasto alla pirateria stavolta pare serrato. Staremo a vedere se alle parole corrisponderanno anche i fatti.
Torino-Cagliari, il prepartita
Il tecnico del Torino conferma la sua preferenza per il 3-4-2-1: tra i pali ci sarà Milinkovic, mentre la triade difensiva sarà formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.
In mediana agiranno Bellanova, Ricci, Ilic e Vojvoda, con Vlasic e Radonjic a sostegno dell’attaccante principale, Sanabria.
Dall’altro lato, Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Lapadula, Mancosu e Rog. La strategia rossoblù si articolerà in un 4-4-2, con Radunovic tra i pali e una difesa composta da Zappa, Dossena, Obert e Augello.
Nandez, Makoumbou e Sulemana sembrano destinati a partire dal primo minuto a centrocampo, mentre Azzi e Jankto si contendono la posizione sull’ala sinistra.
Per quanto riguarda l’attacco, Pavoletti e Oristanio hanno un leggero vantaggio su Shomurodov e Luvumbo.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All.: Ranieri.