Bologna-Milan streaming gratis: dove vedere diretta tv live

bologna milan streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Milan streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta del match.

La prima giornata di Serie A 2023-24 avrà il suo epilogo con l’atteso scontro del lunedì sera tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara.

La sfida inizierà alle 20:45. Il Bologna, che ha suscitato ammirazione l’anno precedente, sfiderà il Milan che, dopo un mercato estivo impressionante, mira chiaramente alla vittoria del campionato.

Bologna e Milan sono le squadre che concluderanno il primo atto del campionato. Si prevede che il match sarà ricco di colpi di scena. Entriamo nel dettaglio su dove vedere la partita in streaming gratis.

Bologna-Milan streaming gratis: dove vedere la diretta tv live

Bologna-Milan è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda. Insomma, il contrasto alla pirateria stavolta pare serrato. Staremo a vedere se alle parole corrisponderanno anche i fatti.

Bologna-Milan, il prepartita

L’anno scorso, sotto la guida di Thiago Motta, il Bologna ha mostrato un gioco notevole, piazzandosi al nono posto. Hanno perso Arnautovic e non hanno ancora trovato un sostituto.

bologna milan streaming

Dall’altro lato, il Milan è determinato e metterà in campo molti dei suoi recenti innesti, tra cui si segnalano Pulisic, Loftus Cheek e Chukwueze.

Per quanto riguarda le possibili formazioni di Bologna-Milan, Orsolini sarà assente a causa di un infortunio. Motta avrà poche opzioni in attacco, con Barrow e Zirkzee probabili titolari.

Nel Milan, tre delle nuove firme sono attese dal primo minuto, e in avanti vedremo Giroud e Leao.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli