Udinese-Juventus streaming gratis: dove vedere diretta live

udinese juventus streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Udinese-Juventus streaming gratis: ecco tutte le soluzioni per assistere alla diretta live.

La stagione 2023/24 della Serie A vede Udinese e Juventus tornare in campo esattamente da dove avevano terminato la precedente, con un nuovo confronto tra i due storici club bianconeri.

I friulani sono determinati a sorprendere, dopo aver mostrato segnali positivi in Coppa Italia. Dal canto loro, i giocatori della Juventus, sotto la guida di Allegri, affronteranno una stagione senza impegni europei, puntando decisi alla qualificazione in Champions League, pur con una squadra che, al momento, ha visto pochi cambiamenti rispetto al passato anno.

La sfida avrà luogo alla Dacia Arena, la sera del 20 agosto 2023, alle ore 20.45. Ecco tutti i dettagli per vedere il match in streaming gratis.

Udinese-Juventus streaming gratis: dove vedere la diretta live

Udinese-Juventus è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.

Udinese-Juventus, il prepartita

Nonostante alcune mosse di mercato, tra cui l’acquisto di Weah e alcune partenze di minore impatto, l’obiettivo della Juve è di concentrarsi sul gioco e iniziare al meglio questa nuova avventura.

La principale novità in rosa sembra essere Weah, che prende il posto di Cuadrado. Tuttavia, la formazione base prevista da Allegri per la Juventus 2023/24 rimane fedele alla tradizione.

udinese juventus streaming

Dall’ultima amichevole contro l’Alessandria, sono emerse notizie positive riguardanti Pogba e Fagioli, anche se potrebbero non essere in campo fin dall’inizio.

L’Udinese non ha avuto la meglio sulla Juventus dal 2020, ma il buon rendimento mostrato nella Coppa potrebbe infondere speranza ai tifosi.

Inoltre, l’avvio del campionato riserva sempre qualche sorpresa. L’ipotesi di un pareggio non è da escludere, anche se il risultato più atteso vede una vittoria risicata della squadra guidata da Allegri in una partita intensa.