Tutte le informazioni relative a dove vedere Roma-Salernitana streaming gratis. Ecco come assistere alla diretta live della partita.
Il 20 di agosto vedremo la Roma fare il suo ingresso nella stagione 2023/2024 della Serie A, scendendo in campo all’Olimpico alle 18:30, nonostante le polemiche legate ai prezzi dei biglietti, per sfidare la Salernitana.
L’avvio di campionato vede Mourinho affrontare diverse assenze e in attesa di ulteriori movimenti sul mercato. In effetti, i giallorossi non partono favoriti per raggiungere le prime quattro posizioni.
Detto questo, ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Roma-Salernitana streaming gratis: dove vedere diretta live
Roma-Salernitana è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.
Roma-Salernitana, il prepartita
La Roma dovrà fare a meno di due figure chiave per il suo primo match ufficiale della stagione: Dybala e il capitano Pellegrini non saranno disponibili a causa di squalifiche, situazione che accomuna anche l’allenatore Mourinho. I padroni di casa schiereranno un 3-5-2, con Belotti come attaccante principale e El Shaarawy in appoggio.
Nonostante i recenti acquisti Paredes e Renato Sanches, inizieranno dalla panchina. La linea mediana, senza Matic trasferitosi al Rennes, vedrà Cristante, Bove e l’acquisto estivo Aouar, che ha impressionato durante i preparativi pre-stagionali.
Sul fronte difensivo, con Ibanez trasferito in Arabia, Llorente si unirà a Smalling e Mancini. Kristensen sarà il nuovo volto sulla fascia destra, mentre sulla sinistra c’è ancora incertezza tra Spinazzola e Zalewski. Tra i pali ci sarà Rui Patricio.
Per quanto riguarda la Salernitana, l’allenatore Sousa ha alcune indecisioni, soprattutto riguardo all’impiego di Dia, attorno al quale circolano molte voci sul mercato.
Botheim sembra essere il prescelto in avanti, coadiuvato dall’ex biancoceleste Candreva. Nel reparto arretrato, ritroveremo due facce familiari ai tifosi romanisti: Gyomber e Fazio, con Ochoa a proteggere la porta.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. All.: Mourinho (squalificato)
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Fazio, Lovato; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All.: Sousa