Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Monza streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla partita in diretta live.
L’Inter guidata da Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Monza di Raffaele Palladino nel derby lombardo della Serie A per il primo turno del massimo campionat.
I nerazzurri, che hanno chiuso la passata stagione al terzo posto, hanno mostrato ottimi risultati nel precampionato, vincendo quattro delle cinque amichevoli e pareggiandone una.
Il Monza, al contrario, ha avuto un’esordio travagliato in Coppa Italia, perdendo contro la Reggiana, ma ha avuto risultati misti nelle amichevoli.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Inter-Monza streaming gratis: dove vedere la partita live in diretta
Inter-Monza è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.
Inter-Monza: il prepartita
Questo sarà il secondo confronto lombardo in Serie A tra le due squadre sul terreno dei nerazzurri. In un precedente incontro a San Siro, il Monza ha sorpreso tutti con una vittoria per 1-0 grazie a un gol di Caldirola.
Tra i protagonisti del match, ci sono diversi ex giocatori che hanno vestito entrambe le maglie. Per il Monza, c’è D’Ambrosio e Gagliardini, mentre per l’Inter ci sono Sensi e il brasiliano Carlos Augusto.
Inzaghi dovrà fare a meno di Acerbi, a causa di problemi muscolari. Utilizzando il suo tradizionale 3-5-2, avrà Sommer come portiere, mentre la difesa sarà composta da Darmian, De Vrij e Bastoni.
Sulla fascia destra Dumfries è in pole position rispetto a Cuadrado, con Dimarco sulla sinistra. Calhanoglu guiderà il centrocampo, supportato da Barella e Frattesi. Thuram e Lautaro Martínez saranno la coppia offensiva.
Dall’altro lato, Palladino dovrà fare a meno di Izzo. Opterà per un 3-4-1-2, con Caprari e Dany Mota in attacco. Colpani avrà un ruolo chiave dietro di loro, mentre sulle fasce ci saranno Ciurria e Kyriakopoulos.
Gagliardini e Pessina saranno i fulcri del centrocampo. D’Ambrosio, Caldirola e lo spagnolo Pablo Marí formeranno la linea difensiva di fronte al portiere Di Gregorio.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. All. S. Inzaghi
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Caprari, Dany Mota. All. Palladino