Tutte le informazioni su dove vedere la partita Sinner-Paul streaming gratis in diretta live oggi all’ATP Toronto.
Jannik Sinner ha conquistato un posto nelle semifinali anche nel torneo 1000 di Toronto.
Questa volta, a differenza di Indian Wells e Miami, ha raggiunto questo stadio da chiara favorito, essendo il giocatore con la migliore posizione nel ranking.
Infatti, nei quarti di finale, sia Alcaraz che Medvedev sono stati sconfitti. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto, Sinner si troverà di fronte all’americano Tommy Paul nelle semifinali, il quale ha eliminato Carlos Alcaraz. L’inizio della semifinale è programmato non prima dell’1:30 ora italiana.
Ecco tutti i dettagli per vedere il match in streaming gratis.
Sinner-Paul streaming gratis: dove vedere diretta live oggi
Il match tra Sinner e Paul non inizierà prima delle ore 3 italiane. Tuttavia, l’inizio potrebbe subire ritardi a causa dell’incontro precedente tra Alcaraz e Hurkacz, il quale è previsto per non prima dell’una.
Puoi seguire la partita in diretta live su:
- Sky Sport Summer (201)
- Sky Sport Tennis (203)
- Sky Go e NOW
In alternativa sul web ci sono molti altri siti dove è possibile vedere il match in streaming gratis. Ma ovviamente non possiamo che sconsigliarli: si tratta di portali pirata e commette un reato sia chi trasmette gli eventi sportivi sia chi li guarda.
Sinner-Paul: il prepartita
Nella seconda semifinale del torneo 1000 di Toronto, Jannik Sinner si prepara a sfidare Tommy Paul.
La prima semifinale vedrà invece Davidovich Fokina e de Minaur affrontarsi. Prima dell’incontro tra Sinner e Paul, si disputerà una delle semifinali di doppio, il che rende l’orario approssimativo. È possibile che Sinner e Paul scendano in campo oltre le 2 di notte.
Per quanto riguarda gli scontri precedenti tra Sinner e Paul, il bilancio è in equilibrio, con una vittoria a testa, ma non hanno mai giocato su superficie in cemento.
Nel 2022, a Madrid sulla terra rossa, Sinner ha vinto contro Tommy Paul in rimonta. Tuttavia, il mese successivo, Paul ha preso la rivincita sull’erba nel torneo di Eastbourne.
Il prossimo avversario di Sinner nel torneo di Toronto sarà l’americano Tommy Paul, un tennista in notevole ascesa.
Se Jannik riuscirà a vincere, si qualificherà per la finale del torneo canadese 1000 e affronterà il vincitore tra lo spagnolo Davidovich Fokina e l’australiano de Minaur.