I Turnstile ad AMA Festival per la loro prima e unica data in Italia

turnstile ama festival

Tutte le informazioni relative ai Turnstile all’AMA Festival di Vicenza, i cui biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

I Turnstile approdano per la prima volta in Italia, per la loro unica data in programma per il 2023: il concerto si svolgerà all’interno di AMA Festival il 23 agosto 2023, presso Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino a Vicenza. Con loro anche Salmo, White Lies e BNKR44 a completare la lineup del primo giorno della manifestazione.

Per l’occasione il gruppo americano presenterà il suo ultimo disco, l’ottimo GLOW ON pubblicato nel 2021 e tuttora sulla bocca di tutti.

Ecco tutte le informazioni sulla data, come acquistare i biglietti e prezzo dei ticket.

Turnstile biglietti: come acquistare i ticket

I biglietti per il concerto dei Turnstile all’AMA Festival di Vicenza sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare al link di cui sopra per avere tutti i dettagli sul costo dei ticket per la data.

I Turnstile per la prima volta in Italia

I Turnstile arrivano da Baltimora, Maryland. Potrete vederli per la prima volta nel nostro Paese all’AMA Festival e il suggerimento è di non perdere quest’occasione, perché l’hype dietro questa band è reale e più che motivato.

Il combo americano è da più di un decennio sulla bocca degli amanti della scena hardcore punk, ma da un paio d’anni è riuscito a sconfinare, sia geograficamente che musicalmente.

Non fanno più musica per pochi, il loro è un genere senza genere che vive di attitudine e riff hardcore, con un miscuglio di indie, pop, elettronica, rock e soprattutto post-punk. Piacciono a tutti, compreso Salmo, che infatti proprio all’AMA Festival di Vicenza aprirà il loro primo show italiano insieme alla sua band, Le Carie, che potremmo quasi definire “i Turnstile italiani”.

Continuano gli effetti della scia lunga di “GLOW ON”, l’ultimo album in studio – nonché quello della consacrazione internazionale – uscito due anni fa e ancora molto attuale. Possibile che i Turnstile abbiano tracciato un nuovo percorso per il rock alternativo?