Sinner-Murray streaming gratis: dove vedere diretta live oggi

sinner murray streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Sinner-Murray streaming gratis: ecco i dettagli per assistere alla diretta live del match di oggi.

Jannik Sinner ha trionfato nel confronto locale contro Matteo Berrettini, guadagnandosi così l’accesso al terzo turno del torneo Masters 1000 di Toronto.

Adesso Sinner è in procinto di sfidare Sir Andy Murray, nell’incontro programmato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 agosto.

L’incontro tra Sinner e Murray è uno degli eventi principali di questa giornata e per tale motivo è stato programmato nella tarda serata canadese, corrispondente alla notte in Italia, considerando il divario di sei ore nel fuso orario.

Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere il match in streaming gratis.

Sinner-Murray streaming gratis: dove vedere diretta live oggi

Il match tra Sinner e Murray non inizierà prima delle ore 3 italiane. Tuttavia, l’inizio potrebbe subire ritardi a causa dell’incontro precedente tra Alcaraz e Hurkacz, il quale è previsto per non prima dell’una.

Puoi seguire la partita in diretta live su:

  • Sky Sport Summer (201)
  • Sky Sport Tennis (203)
  • Sky Go e NOW

In alternativa sul web ci sono molti altri siti dove è possibile vedere il match in streaming gratis. Ma ovviamente non possiamo che sconsigliarli: si tratta di portali pirata e commette un reato sia chi trasmette gli eventi sportivi sia chi li guarda.

Sinner-Murray: il prepartita

I due giocatori hanno già incrociato le racchette in due occasioni. Il bilancio degli scontri diretti è attualmente di parità, con una vittoria a testa. La prima sfida è stata vinta da Murray a Stoccolma nel 2021, mentre Sinner ha ottenuto la sua vittoria a Dubai nel 2022.

sinner streaming gratis

Entrambe le partite si sono disputate su superfici veloci e si sono concluse in due set. Colui che riuscirà a passare il turno questa notte tra Sinner e Murray avanzerà ai quarti di finale.

Nell’altro lato del tabellone, Tsitsipas era previsto come avversario, ma il giocatore greco è stato sconfitto. Il vincitore tra Sinner e Murray si troverà ora ad affrontare uno tra Monfils e Vukic, quest’ultimo lucky loser a Toronto.