Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Medvedev streaming gratis, per assistere alla diretta live del match di oggi.
La partita tra Musetti e Medvedev vale gli ottavi di finale al Masters 1000 di Toronto 2023 su campo in cemento all’aperto.
Dopo il brillante successo di ieri, quando Musetti è riuscito a recuperare e vincere contro il qualificato australiano Thanasi Kokkinakis, il giovane tennista di Carrara è pronto per un nuovo impegno.
Tuttavia, la sfida che lo aspetta è di una portata diversa, dato che dovrà affrontare la potenza e la stabilità del numero tre del mondo, Medvedev. Quest’ultimo ha esordito nel torneo nordamericano domando Matteo Arnaldi di Sanremo in due set, anche se non senza difficoltà.
Ecco tutti i dettagli per vedere il match in streaming gratis.
Musetti-Medvedev streaming gratis: dove vedere la diretta live di oggi
Il match tra Museetti e Medvedev non comincerà prima delle 20, preceduto da altri eventi.
Puoi seguire la partita in diretta live su:
- Sky Sport Summer (201)
- Sky Sport Tennis (203)
- Sky Go e NOW
In alternativa sul web ci sono molti altri siti dove è possibile vedere il match in streaming gratis. Ma ovviamente non possiamo che sconsigliarli: si tratta di portali pirata e commette un reato sia chi trasmette gli eventi sportivi sia chi li guarda.
Musetti-Medvedev: il prepartita
Musetti si trova ora in una situazione di chiaro sfavore secondo le quote dei bookmakers, ma questo non lo scoraggia. La superficie del campo, infatti, è favorevole al gioco del russo, che può sfruttarne le migliori caratteristiche.
Medvedev è deciso a ottenere un buon risultato in questo torneo, anche per inviare un messaggio forte in vista dell’US Open. Curiosamente, tra i due giocatori non esistono scontri diretti da prendere in considerazione, a qualsiasi livello.
Il vincitore di questa partita guadagnerà un posto nei quarti di finale, dove affronterà il vincitore tra Taylor Fritz, il temibile giocatore statunitense, e Alex De Minaur, rappresentante dell’Australia.
Musetti, dopo aver vinto entrambi i turni precedenti, si troverà nella situazione di avere poco da perdere contro il talentuoso giocatore moscovita.
Medvedev è senza dubbio uno dei principali candidati a sollevare il trofeo nella giornata finale, domenica. La sfida sarà appassionante e sarà interessante vedere come Musetti affronterà questo compito impegnativo.