Tutte le informazioni su dove vedere Berrettini-Sinner streaming gratis oggi per il secondo turno dell’ATP di Toronto.
Oggi, il nove agosto, finalmente giunge a termine un’attesa estremamente prolungata. Nello specifico, sono state 708 le competizioni in cui si sono misurati i due più prestanti tennisti italiani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, partecipando sia a eventi Atp che Challenge e Itf.
Una sfida tra di loro è alle porte, marcando un esordio assoluto, sebbene abbiano già condiviso il campo nel doppio a Indian Wells nel 2021 e nella Coppa Davis. Questo incontro avrà luogo a Toronto, nel secondo turno del prestigioso torneo ATP Masters 1000 canadese, che funge da preparazione per l’approccio allo US Open.
Un autentico duello italiano, con il terreno di gioco in cemento. Da un lato, il tennista altoatesino ha ottenuto il privilegio di un bye nel primo turno, avendo la settima posizione nel seeding del torneo. Dall’altro lato, il giocatore romano ha conquistato una vittoria in due set contro il tennista francese Grégoire Barrère (6-4, 6-3). Va notato che tra i grandi nomi del tennis, Novak Djokovic è l’unico assente in questa competizione.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli su come vedere questo match in streaming gratis.
Berrettini-Sinner streaming gratis: dove vedere la diretta di oggi
Il match tra Berrettini e Sinner è programmato come secondo incontro sul Campo Centrale, con inizio non prima delle 21, preceduto da altri eventi.
Puoi seguire la partita in diretta live su:
- Sky Sport Summer (201)
- Sky Sport Tennis (203)
- Sky Go e NOW
In alternativa sul web ci sono molti altri siti dove è possibile vedere il match in streaming gratis. Ma ovviamente non possiamo che sconsigliarli: si tratta di portali pirata e commette un reato sia chi trasmette gli eventi sportivi sia chi li guarda.
Berrettini-Sinner: il prepartita
Guardando le statistiche, emerge che Sinner è al quarto posto per numero di vittorie, seguito da giocatori del calibro di Carlos Alcaraz. In merito a quest’ultimo, Sinner ha commentato: “Attualmente, è il giocatore più talentuoso del pianeta. Ogni confronto che ho affrontato contro di lui è stato di altissimo livello. Sto lavorando per raggiungere il suo stesso standard.”
Altri tennisti posizionati sopra di lui sono Novak Djokovic e Daniil Medvedev. L’incontro tra Sinner e Berrettini promette di essere emozionante, mettendo a confronto due stili di gioco diversi. Entrambi stanno cercando la propria strada nel mondo del tennis, e forse questa sfida tutta italiana giunge in un momento propizio per entrambi.
Un ricordo recente di Sinner è la sua brillante performance a Wimbledon, dove ha raggiunto le semifinali prima di essere sconfitto da Djokovic. Allo stesso tempo, Berrettini è stato eliminato agli ottavi di finale da Alcaraz, il numero uno mondiale.
Dopo il suo match con Barrère, Berrettini ha attirato l’attenzione di tutto il mondo con un dolce gesto nei confronti della sua fidanzata Melissa Satta. Sfruttando l’obiettivo di una telecamera, il tennista ha scritto la parola “Sole” su di essa usando un pennarello. In questo nuovo giorno, Berrettini spera che possa superare Sinner e continuare la sua corsa nel Masters 1000 in terra canadese.