Inter-PSG streaming gratis: dove vedere diretta live oggi

inter psg streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Inter-PSG streaming gratis: ecco le possibilità per assistere alla partita di oggi in diretta live.

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il PSG di Luis Enrique in un’amichevole di alto profilo, parte del tour giapponese dell’Inter. La partita si svolgerà oggi, 1° agosto, alle 12:00 ora italiana (19:00 a Tokyo).

Dopo un pareggio con l’Al-Nassr, l’Inter si prepara a sfidare un altro ex giocatore nerazzurro, Milan Skriniar, che ha recentemente avuto una prestazione non eccezionale contro l’Osaka.

Inzaghi potrebbe sfruttare l’occasione per testare i nuovi acquisti come Bisseck, Thuram e Frattesi, mentre si attende di scoprire chi sarà il nuovo portiere titolare. Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Inter-PSG streaming gratis: la diretta live del match

L’amichevole di Tokyo sarà trasmessa in TV sia su DAZN sia su Sky (canale 251 e Sport Calcio) per gli abbonati, offrendo una nuova opportunità all’Inter di Simone Inzaghi di dimostrare una prestazione positiva dopo il pareggio 1-1 contro l’Al Nassr di Brozovic.

La partita amichevole Inter-PSG sarà disponibile anche in streaming online su:

Con queste diverse opzioni, gli appassionati di calcio avranno la possibilità di godersi l’entusiasmante sfida tra Inter e Al Nassr, ovunque si trovino e utilizzando il metodo di visione che meglio si adatta alle loro esigenze.

Inter-Psg: il prepartita

L’Inter, dopo un pareggio 1-1 contro l’Al Nassr, dovrà affrontare il nuovo PSG di Luis Enrique. Inzaghi potrebbe puntare sui nuovi arrivati come Bisseck, Thuram e Frattesi, mentre si attende di conoscere il titolare in porta.

inter psg streaming

Inter (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaïre-Emery, Vitinha, Ndour; Soler, Ekitike, Asensio. All. Luis Enrique

L’amichevole tra Inter e PSG promette di essere un test interessante per entrambe le squadre. Con nuovi giocatori da provare e una competizione amichevole di alto livello, sarà un’occasione da non perdere per verificare lo stato di salute di entrambe le compagini.