Tutte le informazioni relative a Inter-Al Nassr streaming gratis: ecco dove vedere la diretta live del match di oggi.
Inter e Al Nassr si scontrano in un’amichevole presso lo stadio Yanmar Field Nagai, situato ad Osaka, in Giappone.
La squadra nerazzurra, guidata dal coach Simone Inzaghi, ha avviato il suo tour in terra giapponese, dopo aver affrontato Lugano e Pergolettese nei test precedenti.
Questa partita amichevole è di notevole importanza per l’Inter, poiché dovranno affrontare Cristiano Ronaldo e l’ex giocatore Brozovic. Sarà anche un’ottima occasione per testare alcuni dei nuovi acquisti, come Frattesi, Bisseck e Thuram, prima dell’attesa e prestigiosa sfida contro il Psg.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita di oggi in streaming gratis.
Inter-Al Nassr streaming gratis: dove vedere diretta live
La partita tra Inter e Al Nassr, in programma il giovedì 27 luglio a Osaka alle 17.15 locali (12.15 in Italia), sarà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. Ecco le opzioni per seguire l’incontro:
- Dazn: Per guardare il match su Dazn, sarà possibile utilizzare le smart tv compatibili con l’app Dazn. Inoltre, l’app è disponibile per il download su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick
- Sky: Per gli abbonati a Sky, la partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251)
- SkyGo: Chi preferisce lo streaming potrà accedere alla gara tramite l’app SkyGo, la quale è scaricabile su dispositivi mobili.
Con queste diverse opzioni, gli appassionati di calcio avranno la possibilità di godersi l’entusiasmante sfida tra Inter e Al Nassr, ovunque si trovino e utilizzando il metodo di visione che meglio si adatta alle loro esigenze.
Inter-Al Nassr: il prepartita
La preparazione per la nuova stagione dell’Inter prosegue senza sosta. I nerazzurri, desiderosi di rafforzarsi ulteriormente sul mercato, stanno cercando con determinazione due portieri, un difensore e un attaccante. Per avviare la preparazione, la squadra si è messa in viaggio verso il Giappone per una breve tournée.
Il primo impegno sarà un’amichevole contro l’Al Nassr, una squadra araba ambiziosa, che vanta la presenza di giocatori di alto livello come il talentuoso portoghese Cristiano Ronaldo e l’ex Marcelo Brozovic. L’incontro è fissato per giovedì 27 luglio alle 12.15 italiane, allo stadio di Osaka.
Successivamente, il 1 agosto, l’Inter si confronterà con un altro grande avversario, il Paris Saint-Germain, che al momento sta attraversando un periodo turbolento con il caso Mbappé.
Dopo aver concluso la tournée asiatica, l’Inter farà ritorno in Europa per affrontare il Salisburgo il 9 agosto presso la Red Bull Arena. Il Salisburgo è la squadra campione dell’ultimo campionato austriaco, e sarà un’ottima occasione per testare le capacità della squadra nerazzurra.
Il debutto ufficiale in campionato avverrà il 19 agosto, con un incontro contro il Monza, guidato da Raffaele Palladino, una partita che segnerà l’inizio di una nuova avventura competitiva per l’Inter.
INTER (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Frattesi, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Thuram.
AL NASSR (4-4-2): Al-Aqidi; Al-Ghannam, Madu, Konan, Lajami; Fofana, Brozovic, Yahya, Gahreeb; Talisca, Cristiano Ronaldo.