Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Spal streaming gratis: ecco le possibilità per assistere al match in diretta live.
Oggi, lunedì 24 luglio 2023, si terrà la seconda partita stagionale del Napoli, che affronterà la SPAL allo stadio comunale di Dimaro. L’incontro è stato posticipato di mezz’ora rispetto all’orario originale.
Dopo la vittoria netta per 6-1 contro la squadra di eccellenza Anaune Val Di Non, i campioni d’Italia in carica si preparano per sfidare la SPAL, retrocessa nella scorsa stagione e ora militante nel campionato di Serie C. Questo sarà l’ultimo impegno del Napoli nel ritiro a Dimaro, il quale terminerà il 25 luglio.
Guidati da Domenico Di Carlo, gli estensi si apprestano a giocare la loro prima partita dell’estate 2023. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere la partita di oggi in streaming gratis.
Napoli-Spal streaming gratis: dove vedere la diretta live
La prossima partita amichevole dei detentori del titolo di campioni d’Italia sarà trasmessa gratuitamente su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, e su Sky Sport Calcio, canale 202.
Dunque, per ricapitolare, le possibilità sono due:
- TV8
- Sky
Un’ottima notizia per chi non ha un abbonamento attivo con Sky. Esistono poi una serie di siti di streaming illegale, che non possiamo che sconsigliare, a maggior ragione dopo la battaglia annunciata da parte del governo. La diretta dell’incontro su Tv8 inizierà alle 18:30.
Napoli-Spal: il prepartita
Durante la scorsa settimana, Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia sono arrivati in ritiro e potrebbero prendere parte alla partita. Nel frattempo, alcuni calciatori hanno lasciato Dimaro per andare in prestito, tra cui Turi, Marchisano, D’Avino, Iaccarino, Vergara, Spavone, Russo, Ambrosino, Cioffi, Marranzino e D’Agostino.
Per quanto riguarda la formazione probabile del Napoli, non è ancora chiaro se Rudi Garcia darà una chance ai giocatori di rilievo arrivati negli ultimi giorni in ritiro, come Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia. Si prevede che Rrahmani prenda il suo posto in difesa e Anguissa nel centrocampo.