Tutte le informazioni relative a Napoli-Anaune streaming gratis: ecco dove è possibile vedere la diretta live del match di oggi.
Il Trentino-Alto Adige è da tempo una meta consolidata per il ritiro pre-stagionale del Napoli. Quest’anno, la squadra azzurra si presenta a Dimaro come campione d’Italia, con un nuovo allenatore al timone, Rudi Garcia, subentrato a Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.
Il Napoli si prepara per l’amichevole contro l’Anaune Val di Non, una squadra che ha chiuso al sesto posto nel campionato di Eccellenza con 47 punti ottenuti in 30 partite.
Andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming gratis.
Napoli-Anaune streaming gratis: dove vedere la diretta live
L’amichevole Napoli-Anaune Val di Non si terrà giovedì 20 luglio allo Stadio Comunale di Dimaro, con fischio d’inizio alle ore 18.
Per chi preferisce guardare la partita in TV, sarà possibile seguirla su TV8, canale 8 del digitale terrestre, in diretta e gratuitamente. Altrimenti, c’è l’opzione di vedere l’incontro su Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky.
Per gli appassionati dello streaming, la partita sarà disponibile su:
- Sky Sport Calcio tramite Sky Go
- NOW TV
Basterà accedere al servizio utilizzando le proprie credenziali (nome utente e password) se si è abbonati a Sky o NOW, o scaricare l’app su cellulare, tablet o computer se non si è in possesso di un abbonamento. In questo modo, si potrà assistere alla partita amichevole degli azzurri in diretta streaming.
Napoli-Anaune: probabili formazioni
Lo scorso anno, l’amichevole si concluse con una netta vittoria del Napoli, con un impressionante 10-0. Kvaratskhelia e Politano realizzarono una doppietta ciascuno, mentre Rrahmani, Anguissa, Zerbin, Osimhen e Ambrosino (oltre a un autogol) contribuirono alla goleada.
Se siete interessati a seguire la partita Napoli-Anaune Val di Non, troverete in questa pagina tutte le informazioni necessarie, comprese le formazioni e le indicazioni su come guardarla in diretta TV e streaming.
Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3) per l’amichevole:
Gollini;
Zanoli;
D’Avino;
Juan Jesus;
Olivera;
Gaetano;
Demme;
Iaccarino;
Politano;
Ambrosino;
Zerbin.