Alcaraz-Djokovic streaming gratis live: dove vedere diretta oggi

alcaraz djokovic streaming gratis

Tutte le informazioni dove vedere Alcaraz-Djokovic streaming gratis: ecco la diretta del match di oggi, che decreterà il vincitore di Wimbledon.

Tutto è pronto per l’attesissima finale del 136º torneo di Wimbledon. Sul campo, da una parte troviamo il talentuoso campione serbo Novak Djokovic, attualmente al secondo posto nelle classifiche, che mira ad eguagliare il record di otto vittorie detenuto da Roger Federer.

Dall’altra parte c’è il giovane tennista spagnolo, Carlos Alcaraz, al vertice del mondo del tennis e che si trova per la prima volta nella finale sui prati di Church Road. Questo scontro generazionale tra il trentaseienne Nole e il ventenne Carlos stabilirà chi prenderà nuovamente il comando nel ranking.

Ecco tutti i dettagli su dove vedere la diretta del match di oggi in streaming gratis.

Alcaraz-Djokovic streaming gratis: dove vedere la diretta live di oggi

È possibile vedere il match fra Alcaraz e Djokovic a partire dalle 15 in streaming su:

Queste sono le uniche possibilità per vedere la partita legalmente. Sul web ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. E di recente la guerra allo streaming illegale è diventata ancora più forte.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Alcaraz-Djokovic: i precedenti

Novak Djokovic ha superato Jannik Sinner nelle semifinali e si è qualificato per la finale di Wimbledon. Il campione serbo ha sconfitto l’azzurro con un punteggio di 6-3, 6-4, 7-6.

alcaraz djokovic streaming

Nel frattempo, Carlos Alcaraz ha guadagnato un posto nella finalissima grazie alla sua vittoria sul campione Daniil Medvedev in tre set, con un punteggio di 6-3, 6-3, 6-3. Alcaraz-Djokovic: gli incontri precedenti

I precedenti scontri tra Alcaraz e Djokovic, che non si sono mai affrontati prima su un campo in erba, mostrano un bilancio perfettamente equilibrato: l’anno scorso, sul terreno di Madrid in terra rossa, Alcaraz ha conquistato la vittoria in tre set; mentre quest’anno, nella semifinale del Roland Garros, Djokovic ha avuto la meglio in quattro set.