Sinner-Djokovic streaming gratis: dove vedere diretta live oggi

sinner djokovic streaming gratis

Tutte le informazioni relative a dove vedere Sinner-Djokovic streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live del match di oggi.

L’atteso momento è finalmente giunto. Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontreranno nella semifinale di Wimbledon. Il talentuoso tennista altoatesino ha raggiunto per la prima volta nella sua carriera la penultima fase di un torneo del Grande Slam.

Il suo trionfo in quattro set contro il russo Safiullin (6-4, 3-6, 6-2, 6-2) gli ha permesso di raggiungere questo importante traguardo. D’altra parte, Djokovic ha dimostrato tutta la sua abilità nella vittoria sui quarti di finale contro Rublev. Il serbo si è imposto in quattro set con il punteggio di 4-6, 6-1, 6-4, 6-3.

L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si terrà sul prestigioso campo centrale di Wimbledon e inizierà alle 14.30. Sarà la prima delle due semifinali, precedendo il match tra Alcaraz e Medvedev.

Detto questo, andiamo a scoprire dove vedere il match in streaming gratis.

Sinner-Djokovic streaming gratis: dove vedere il live del match di oggi

È possibile vedere il match fra Sinner e Safiullin in streaming su:

Queste sono le uniche possibilità per vedere la partita legalmente. Sul web ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. E di recente la guerra allo streaming illegale è diventata ancora più forte.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Sinner-Djokovic: il prepartita

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic segnerà il terzo scontro ufficiale tra questi due tennisti.

sinner djokovic streaming

Nei due precedenti confronti, Djokovic ha sempre avuto la meglio, superando il giovane azzurro (attuale numero 8 del ranking ATP) a Montecarlo nel 2021 (6-4, 6-2) e nei quarti di finale dello scorso anno a Wimbledon.

In quell’occasione, il serbo ha vinto in cinque set dopo aver lasciato che Sinner si aggiudicasse i primi due: il risultato finale fu di 5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2.