Tutte le informazioni su Sinner-Safiullin streaming gratis: ecco i siti dove vedere la diretta live del match di oggi.
Oggi a Wimbledon si giocano i quarti di finale, e tra i match del giorno va in scena anchela partita tra Sinner e Safiullin. Proprio come un anno fa, l’altoatesino tenterà di entrare nei primi quattro del torneo inglese.
Ad attenderlo c’è il russo Roman Safiullin, 25enne numero 92 al mondo, al suo risultato migliore in carriera per quanto riguarda gli slam.
Insomma, un match tutto da vivere. Ecco dove vedere Sinner-Safiullin in streaming gratis.
Sinner-Safiullin streaming gratis: dove vedere la diretta live
È possibile vedere il match fra Sinner e Safiullin in streaming su:
- Sky
- Now TV
- Sky GO
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.
Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.
Sinner-Safiullin: il prepartita
Il numero uno italiano della classifica attuale ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon dopo aver battuto agli ottavi il colombiano Daniel Elahi Galan, con il punteggio di 7-6(4) 6-4 6-3.
A dire il vero, il percorso del tennista di San Candido non è stato dei più complessi: per fortuna, Sinner si è trovato nella parte giusta del tabellone. Ma se dovesse vincere contro Safiullin, se la vedrà con uno tra Rublev e Djokovic.
Non è peraltro il primo incontro tra Sinner e Safiullin: i due si sono affrontati già nel gennaio del 2022 sul cemento austrialiano dell’ATP Cup. L’italiano ebbe la meglio per 7-6(6) 6-3.
“Sarà una sfida dura”, ha dichiarato Sinner, che però è determinato a raggiungere un risultato storico all’età di 21 anni.