Berrettini-Alcaraz streaming gratis: dove vedere diretta live oggi

berrettini alcaraz streaming gratis

Tutte le informazioni su Berrettini-Alcaraz streaming gratis: ecco la lista di siti che trasmettono la diretta live del match di oggi.

Dopo la brillante prestazione di Sinner, che ha portato il tennista altoatesino ai quarti di finale di Wimbledon, è il turno de Matteo Berrettini di cercare di entrare tra i migliori otto a Wimbledon.

L’impedimento che si presenta davanti a lui non è affatto facile, ma superarlo non è un’impresa impossibile: si tratta di Carlos Alcaraz, che attualmente occupa la posizione numero uno nel ranking Atp.

È una sfida che richiede un vero e proprio colpo a sorpresa. Andiamo a scoprire dove vedere il match in streaming gratis.

Berrettini-Alcaraz streaming gratis: la diretta live del match di oggi

È possibile vedere il match fra Berrettini e Alcaraz in streaming su:

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Berrettini-Alcaraz: il prepartia

Berrettini, rinato sul terreno erboso inglese, se riuscisse a qualificarsi, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con il danese Holger Rune ai quarti di finale.

berrettini alcaraz streaming

Tra Berrettini e Alcaraz ci sono stati tre incontri precedenti: lo spagnolo è in vantaggio per 2-1. Tuttavia, il romano ha conquistato la vittoria più significativa, avendo sconfitto l’avversario in cinque set nel terzo turno degli Australian Open 2022.

Insomma, un match tutto da vivere quello che inizierà non prima delle 18 sul campo centrale di Wimbledon. Staremo a vedere se Berrettini riuscirà a sconfiggere uno degli avversari più tosti del circuito, già in grado di vincere degli Slam.