Dove vedere Sinner oggi gratis a Wimbledon in streaming vs Galan

dove vedere sinner oggi gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner oggi gratis in streaming negli ottavi di finale di Wimbledon contro Galan.

Dopo aver dominato gli incontri contro J. Cerundolo, Schwartmann e Halys, Jannik Sinner farà il suo ritorno in campo per gli ottavi di finale di Wimbledon.

Il giovane di 21 anni proveniente dall’Alto Adige si troverà di fronte al colombiano Daniel Elahi Galan, attualmente al 85º posto nel ranking mondiale.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su dove vedere il match di oggi in streaming gratis.

Dove vedere Sinner oggi gratis in streaming a Wimbledon

È possibile vedere il match fra Sinner e Galan a Wimbledon in streaming su:

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Sinner-Galan: i precedenti

Il tennis italiano è pieno di speranze a Wimbledon. Jannik Sinner, dopo aver trionfato contro gli argentini Cerundolo e Schwartzman, nonché aver sconfitto il francese Halys con un risultato di 3-1, si prepara a sfidare il colombiano Daniel Galan negli ottavi di finale, con il match che inizierà non prima delle 15:30.

Il sorteggio è stato sicuramente favorevole al giovane di 21 anni proveniente da San Candido, il quale ora sogna di arrivare in semifinale per affrontare Djokovic, in cerca della sua ottava vittoria sull’erba del prestigioso All England Club.

dove vedere sinner

Gli esperti del pronostico considerano Sinner il favorito in questa sfida. Il suo avversario ha eliminato il giapponese Nishioka con un netto 3-0 al primo turno, poi ha sconfitto il tedesco Otte per 3-1 al secondo turno, e infine ha superato lo svedese Ymer per 3-2 nei sedicesimi di finale, dopo una battaglia durata ben 4 ore e 15 minuti.

Se il tennista di San Candido riuscirà a superare questo turno, affronterà il vincitore dell’incontro tra il russo Roman Safiullin e il canadese Denis Shapovalov, per accedere alle semifinali del prestigioso torneo londinese.

L’unico confronto tra questi due giocatori si è verificato durante le Davis Cup Finals del 2021, con l’azzurro che ha vinto in due set, 7-5 e 6-0.