Tutte le informazioni su dove vedere Berrettini-Zverev streaming gratis: ecco i siti per assistere alla diretta live del match di oggi.
Dopo aver sconfitto Sonego nel match interminabile del primo turno di Wimbledon durato tre giorni, Matteo Berrettini ha battuto anche De Minaur nel secondo turno.
Il tennista romano si è così classificato per i sedicesimi di finale del prestigioso torneo inglese, dove dovrà fronteggiare un cliente davvero ostico: Alexander Zverev.
Una partita tutta da vivere, che vedrà di fronte due atleti che per problemi fisici diversi hanno subito una forte caduta in termini di classifica. Ecco dove vedere il match in streaming gratis.
Berrettini-Zverev streaming gratis: dove vedere diretta live
È possibile vedere il match fra Berrettini e Zverev in streaming su:
- Sky
- Now TV
- Sky GO
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.
Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.
Berrettini-Zverev: i precedenti
Il giovane di 26 anni proveniente da Amburgo ha trionfato in quattro delle cinque competizioni precedenti, l’ultima delle quali si è svolta nel round robin delle Nitto ATP Finals a Torino nel 2021.
In quell’occasione, l’atleta azzurro è stato costretto al ritiro all’inizio del secondo set a causa di un infortunio addominale, dopo aver perso il primo set al tie-break.
L’unica vittoria di Berrettini risale al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia nel 2019. Non hanno mai avuto l’opportunità di sfidarsi su campo erboso.
Dunque, vedremo se entrambi sapranno regalarci una partita di alto livello oppure i postumi dei rispettivi infortuni si faranno ancora sentire influendo sull’andamento del match.