Alcaraz-Djokovic streaming gratis: dove vedere la diretta live

alcaraz djokovic streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Alcaraz-Djokovic streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live del match.

Una tappa imperdibile per gli appassionati di tennis si terrà venerdì 9 giugno al Roland Garros 2023. Nella semifinale, il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz si sfiderà contro il numero 2 del ranking Atp, Novak Djokovic.

I pronostici precedenti sono stati confermati e i due giocatori hanno superato le loro sfide precedenti, preparandosi ora per un epico confronto che determinerà l’accesso alla finale.

Ecco tutti i dettagli per seguire il match in streaming gratis.

Alcaraz-Djokovic streaming gratis: dove vedere il match

Il Roland Garros 2023 è trasmesso in tv e in streaming su:

  • Eurosport 1 e Eurosport 2
  • Eurosport Player
  • Discovery+
  • Sky Go, Now, DAZN e Timvision

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Alcaraz-Djokovic: chi la spunterà?

Alcaraz, che ha solo 20 anni, ha già vinto il suo primo Slam, gli US Open 2022, lo scorso agosto. Finora, al torneo di Francia, ha sconfitto Shapovalov, Musetti e Tsitsipas, perdendo solo un set contro Daniel al secondo turno.

alcaraz djokovic streaming

Djokovic, d’altra parte, ha 36 anni e vanta 22 Slam nella sua carriera, inclusi due trionfi a Parigi nel 2016 e nel 2021. Dopo la sua recente vittoria all’Australian Open 2023, l’obiettivo di Djokovic è ora quello di realizzare il Grande Slam.

Grande Slam a cui è andato vicinissimo nel 2021, per poi perdere gli US Open ai danni di Danil Medvedev in finale. Quest’anno vuole riprovarci, ma Alcaraz è uno degli avversari più temibili che il serbo abbia mai fronteggiato.