Sonego-Khachanov streaming gratis: dove vedere oggi il match

sonego khachanov streaming gratis

Tutte le informazioni relative a dove vedere Sonego-Khachanov in streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.

Oggi si disputeranno i primi incontri validi per gli ottavi di finale del Roland Garros 2023, e tra i tennisti che scenderanno in campo sarà presente anche il tennista italiano Lorenzo Sonego.

Il giocatore torinese affronterà Karen Khachanov, il tennista russo che occupa la posizione numero 11 nella classifica dei testa di serie.

Questo match è di fondamentale importanza, poiché il vincitore avrà l’opportunità di sfidare il vincitore del confronto tra il tennista serbo Novak Djokovic (testa di serie numero 3) e il tennista peruviano Juan Pablo Varillas.

Ecco tutti i dettagli su dove vedere la partita in streaming gratis.

Sonego-Khachanov streaming gratis: dove vedere il match

Il Roland Garros 2023 è trasmesso in tv e in streaming su:

  • Eurosport 1 e Eurosport 2
  • Eurosport Player
  • Discovery+
  • Sky Go, Now, DAZN e Timvision

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Dove vedere Sonego oggi

Dopo il suo straordinario successo nella rimonta contro il tennista russo Andrey Rublev, da uno svantaggio di 0-2 a una vittoria per 3-2, Sonego cercherà oggi di ottenere un’altra vittoria.

dove vedere sonego oggi

Tuttavia, battere Khachanov non sarà affatto un compito facile. Il tennista russo, reduce dalla sua vittoria in quattro set contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, ha dimostrato più volte di essere un giocatore di grande talento, e farà del suo meglio per ottenere un posto nei quarti di finale.

È importante notare che tra Sonego e Khachanov ci sono stati tre incontri precedenti, due dei quali vinti dal tennista nativo di Mosca. L’ultimo scontro diretto tra i due avvenne al primo turno degli Internazionali d’Italia 2023, dove il russo si impose con un punteggio di 6-3, 6-7, 6-3.