Musetti-Alcaraz streaming gratis: dove vedere oggi diretta live

musetti alcaraz streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Alcaraz streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live del match di oggi.

Lorenzo Musetti, posizionato come testa di serie numero 17 del seeding, affronterà il campione spagnolo Carlos Alcaraz, che detiene il primo posto sia nel seeding che nel ranking mondiale.

Nella fase degli ottavi di finale del torneo maschile di singolare al Roland Garros 2023, si terrà oggi a Parigi, domenica 4 giugno, un’epica sfida tra due tennisti di spicco.

Andiamo dunque a scoprire tutti i dettagli su dove vedere il match in streaming gratis.

Musetti-Alcaraz streaming gratis live: dove vedere la partita

Il Roland Garros 2023 è trasmesso in tv e in streaming su:

  • Eurosport 1 e Eurosport 2
  • Eurosport Player
  • Discovery+
  • Sky Go, Now, DAZN e Timvision

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Dove vedere Musetti oggi

Questo match avrà luogo come terza partita del giorno (giornata che inizia alle ore 11 con il match tra Sonego e Khachanov), sul prestigioso Court Philippe Chatrier, il campo principale del torneo.

Prima dell’incontro di Musetti, si disputerà il singolare femminile tra la russa Anastasia Pavlyuchenkova e la belga Elise Mertens, che occupa la posizione numero 28 nel ranking.

dove vedere musetti

Successivamente, non prima delle 12:30, si terrà il confronto tra il serbo Novak Djokovic, posizionato come numero 3, e il tennista peruviano Juan Pablo Varillas.

Insomma, un programma di grande prestigio: d’altra parte, siamo giunti agli ottavi di finale di uno dei tornei più importanti dell’anno. Staremo a vedere se Musetti riuscirà nell’impresa di battere il grande favorito per la vittoria finale.