Roland Garros streaming gratis: dove vedere la diretta live 2023

roland garros streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere il Roland Garros streaming gratis: ecco l’edizione 2023 in diretta live.

Oggi, sabato 4 giugno, sono presenti due giocatori italiani nel torneo del Roland Garros per gli ottavi di finale del torneo.

Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego, che dovrà vedersela con il temibile russo Karen Khachanov, testa di serie numero 11 del seeding.

Il secondo sarà Lorenzo Musetti, che arriva alla sfida contro il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz in stato di grazia. Ma anche lo spagnolo non è da meno.

Detto questo, vediamo nel dettaglio il programma di oggi e dove vedere il Roland Garros in streaming gratis.

Dove vedere il Roland Garros streaming gratis: la diretta live

Il Roland Garros 2023 è trasmesso in tv e in streaming su:

  • Eurosport 1 e Eurosport 2
  • Eurosport Player
  • Discovery+
  • Sky Go, Now, DAZN e Timvision

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Roland Garros in streaming gratis: il programma di oggi

Il primo incontro degli ottavi di finale vedrà protagonista Lorenzo Sonego, che dovrà affrontare una sfida molto impegnativa contro Karen Khachanov, un tennista russo di alto livello che sta ottenendo ottimi risultati quest’anno.

Il terzo match in programma sul campo Chatrier sarà tra Carlos Alcaraz e Lorenzo Musetti. Pertanto, è probabile che lo spagnolo e l’italiano non inizieranno prima delle 16:00, ma questa è solo una stima approssimativa.

Insomma, non resta che metterci comodo e iniziare a tifare per i nostri ragazzi. Saranno due sfide difficilissime, ma non impossibili da superare.