Dove vedere Sinner oggi gratis in streaming contro Altmaier

dove vedere sinner oggi

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner oggi gratis in streaming nel match contro Altmaier, per il secondo turno del Roland Garros.

C’è grande entusiasmo per il ritorno di Jannik Sinner in campo. Il giocatore dell’Alto Adige ha esordito nel Roland Garros 2023 con una vittoria convincente contro il francese Alexandre Muller.

A ragione è considerato uno dei principali contendenti nella parte inferiore del tabellone. Il prossimo avversario del numero uno italiano sarà il tedesco Daniel Altmaier (numero 79).

Ecco tutti  dettagli per vedere Sinner oggi gratis.

Dove vedere Sinner oggi gratis: ecco i siti per lo streaming

L’incontro tra Sinner e Altmaier è trasmesso in tv e in streaming su:

  • Eurosport 1 e Eurosport 2
  • Eurosport Player
  • Discovery+
  • Sky Go, Now, DAZN e Timvision

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Sinner streaming gratis: il prepartita

Nonostante l’italiano parta come favorito, dovrà fare attenzione a un avversario che gli ha causato qualche problema nell’unico precedente nel circuito.

dove vedere sinner oggi gratis

Quando è previsto il match tra Sinner e Altmaier? L’incontro è programmato come secondo match sul campo Suzanne Lenglen, subito dopo un incontro femminile (Rybakina-Noskova, inizio alle 11). Quindi, presumibilmente, Sinner dovrebbe scendere in campo intorno alle 13.

I precedenti tra Sinner e Altmaier: i due si sono sfidati solo una volta nel circuito maggiore. È accaduto al primo turno degli US Open 2022, e l’italiano ha ottenuto una vittoria sofferta con il punteggio di 5-7 6-2 6-1 3-6 6-1.

Comunque non vediamo l’ora che l’altoatesino scenda in campo. Con la sconfitta al primo turno di Medvedev, un serio candidato per la vittoria si è scansato.