Juventus-Milan streaming gratis: dove vederla in diretta live

juventus milan streaming gratis

Tutte le informazioni su Juventus-Milan streaming gratis: ecco dove vederla in diretta live, senza alcun intoppo.

La Juventus si prepara per il grande match contro il Milan, che si terrà domenica 28 maggio alle 20.45 presso l’Allianz Stadium, valido per la 37ª giornata del campionato di Serie A.

Per i bianconeri, attualmente al settimo posto dopo la penalizzazione di dieci punti per il caso plusvalenze, questa partita rappresenta l’ultima speranza.

Hanno bisogno assolutamente di una vittoria per mantenere vive le loro deboli speranze di conquistare il quarto posto, attualmente distante cinque punti e occupato proprio dai rossoneri.

Il Milan, d’altra parte, sarà matematicamente qualificato per la prossima edizione della Champions League in caso di vittoria.

Detto questo, vediamo dove vedere Juventus-Milan streaming gratis.

juventus milan dove vederla gratis

Juventus-Milan streaming gratis: dove vederla

Juventus-Milan è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.

Juventus-Milan dove vederla gratis: il prepartita

Le scelte tattiche di Allegri per la sfida contro il Milan vedono il solito modulo 3-5-2, con Di Maria e uno tra Milik e Vlahovic, che si è ripreso dal fastidio muscolare dei giorni scorsi, in attacco.

A centrocampo, Locatelli ha ancora la preferenza su Paredes come regista, affiancato da Miretti e Rabiot. Sulle fasce, ci saranno Cuadrado e Kostic, mentre in difesa Gatti (che al momento ha un piccolo vantaggio) e Alex Sandro si contendono un posto accanto a Bremer e Danilo. Szczesny sarà in porta.

Dal canto suo, Pioli opterà per il solito modulo 4-2-3-1 per il Milan, con Diaz, Leao e uno tra Saelemaekers e Messias dietro a Giroud.

A centrocampo, Krunic si affiancherà a Tonali, mentre in difesa ci sarà un ballottaggio tra Thiaw e Kjaer per formare la coppia centrale con Tomori. Calabria ed Hernandez saranno i terzini, mentre Maignan difenderà i pali.