Bologna-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta live

bologna napoli streaming gratis

Tutte le informazioni su Bologna-Napoli streaming gratis: ecco i siti per vederla live in diretta senza alcun intoppo.

Nella penultima giornata di campionato, Bologna e Napoli si sfidano al Dall’Ara, due squadre che hanno poco da dire in termini di classifica.

I padroni di casa sono già salvi da tempo e, grazie a Thiago Motta, hanno raggiunto una posizione di metà classifica che permette loro di guardare al futuro.

Anche il Napoli, da poco incoronato campione d’Italia, probabilmente dirà addio a Giuntoli e Spalletti, con l’arrivo di un’altra rivoluzione estiva in vista.

Detto questo, ecco tutti i dettagli su dove vedere Bologna-Napoli streaming gratis.

bologna napoli dove vederla gratis

Bologna-Napoli streaming gratis: dove vederla

Bologna-Napoli è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.

Bologna-Napoli dove vederla gratis: il prepartita

Thiago Motta si trova ad affrontare la partita con quattro assenze: Orsolini, squalificato, e gli infortunati Soriano, Soumaoro e Kyriakopoulos.

La formazione prevede un modulo 4-2-3-1, con Arnautovic come riferimento offensivo supportato da Barrow, Aebischer e Ferguson.

In difesa, Bonifazi farà coppia con Lucumì, mentre il resto dei titolari sarà confermato, con Cambiaso e Posch sugli esterni e la coppia centrale di centrocampo composta da Dominguez e Schouten.

Nelle scelte di Spalletti per il Napoli, potrebbero esserci alcuni cambiamenti nella formazione titolare. Bereszynski potrebbe giocare sulla destra al posto di Di Lorenzo, mentre Raspadori è in ballottaggio con Osimhen per una posizione centrale nel tridente offensivo.

Zerbin e Gaetano dovrebbero invece avere la possibilità di giocare qualche minuto durante la partita. Politano e Kvartskhelia saranno confermati, così come tutti i titolari a centrocampo. Assente sicuro sarà Elmas, squalificato dal giudice sportivo.