Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Atalanta streaming gratis: ecco i siti e link dove vederla in diretta live.
L’incontro tra Inter e Atalanta si configura come una vera e propria sfida decisiva per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Attualmente, Inzaghi e la sua squadra si trovano a quota 66 punti e in caso di pareggio sarebbero certi di conquistare almeno il quarto posto in classifica.
Gasperini, invece, conta 61 punti e in caso di vittoria potrebbe riaprire la corsa, soprattutto se la Juventus riuscirà a fermare il Milan.
La partita sarà arbitrata da Daniele Orsato, con Giallatini e Berti come guardalinee, Colombo come quarto uomo, Fabbri al VAR e Abisso come assistente VAR.
Nelle prossime righe andiamo a scoprire dove vedere Inter-Atalanta streaming gratis.
Inter-Atalanta streaming gratis: i link dove vederla
Inter-Atalanta è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- Sky
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Inter-Atalanta in streaming gratis: il prepartita
Nella scorsa giornata, l’Inter ha subito una sconfitta a Napoli, interrompendo una striscia positiva di cinque vittorie consecutive in Serie A.
Nel match d’andata, i nerazzurri si sono imposti con un 3-2 sul campo del Gewiss Stadium nell’ultima giornata prima della pausa per il Mondiale in Qatar.
Negli ultimi due incontri casalinghi di campionato, Lautaro e i suoi compagni hanno segnato sette gol, un numero uguale a quelli realizzati nelle precedenti otto partite interne in Serie A.
Solo tre giorni fa, la squadra di Inzaghi ha sollevato la Coppa Italia, il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana conquistata a gennaio a Riad.
Per quanto riguarda l’Atalanta, grazie alla vittoria contro l’Hellas Verona, sono tornati alla vittoria dopo due sconfitte consecutive contro Juventus e Salernitana.
La squadra di Gasperini è in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e già è certa di partecipare alle coppe europee.
Tuttavia, negli ultimi otto scontri diretti in trasferta contro l’Inter in Serie A, i bergamaschi sono riusciti a segnare solo in tre occasioni.
Inoltre, dal 2014-2015 non sono mai riusciti a vincere nel Meazza nerazzurro. L’Atalanta ha subito almeno un gol nelle ultime sei partite in trasferta di campionato, una serie negativa che non si verificava dallo scorso ottobre 2020, quando hanno incassato gol in otto gare esterne consecutive.