Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Inter streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.
Il Napoli affronta la partita per celebrare la vittoria del tricolore, mentre l’Inter cerca di ottenere i punti necessari per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League.
L’interesse per il match è diminuito a causa del titolo già conquistato dagli azzurri e dell’intenzione di Inzaghi di fare turnover in vista della finale di Coppa Italia.
Spalletti, invece, cerca la vittoria per battere tutte le squadre affrontate in campionato. L’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli dirigerà la partita Napoli-Inter, con gli assistenti Bindoni e Colarossi e Marcenaro come quarto uomo. In sala Var ci sarà Nasca, assistito da Chiffi.
Ecco dove vedere la partita in streaming gratis.
Napoli-Inter streaming gratis: dove vedere la diretta live
Napoli-Inter è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Napoli-Inter in streaming gratis: il prepartita
Il Napoli arriva alla partita dopo aver vinto lo scudetto con cinque giornate d’anticipo. Nell’andata a San Siro, hanno subito una sconfitta per 1-0 con un gol di Dzeko.
Negli ultimi 16 incontri casalinghi contro l’Inter in Serie A, gli azzurri sono stati sconfitti solo una volta: 3-1 il 6 gennaio 2020, con una doppietta di Lukaku e un gol di Lautaro Martinez.
Spalletti non potrà contare sull’infortunato Lozano, ma Kvaratskhelia si è allenato con i compagni.
L’Inter arriva alla partita dopo cinque vittorie consecutive in campionato e attualmente si trova al terzo posto con 66 punti, due in più del quinto classificato Milan.
I nerazzurri hanno vinto sei delle ultime nove partite di Serie A contro il Napoli, dopo aver ottenuto solo una vittoria nelle undici precedenti. Inzaghi non avrà a disposizione Skriniar e Mkhitaryan, entrambi infortunati.