Manchester City-Real Madrid streaming gratis: siti dove vedere live

manchester city-real madrid streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Manchester City-Real Madrid streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.

L’Inter ha ottenuto la qualificazione per Istanbul dopo la vittoria di ieri contro il Milan, e ora è pronta per la grande finale.

L’avversario potrebbe essere il Manchester City o il Real Madrid, a seconda dell’esito della partita di stasera alle ore 21 tra Guardiola e Ancelotti, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su dove vedere il match in streaming gratis.

Manchester City-Real Madrid streaming gratis: dove vederla live

La partita tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì, compresi i quarti di finale.

La partita potrà essere vista in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

manchester city-real madrid streaming

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

Manchester City- Real Madrid in streaming gratis: il prepartita

La sfida riprende dall’1-1 del Bernabeu, con i gol di Vinicius e De Bruyne, entrambi pronti a scendere in campo anche oggi all’Ethiad.

L’unico assente nei Citizens è Aké, mentre Guardiola è alla ricerca della sua centesima vittoria in Champions e desidera ottenere la rivincita contro Ancelotti.

Quest’ultimo ha le idee chiare sulla formazione che schiererà e non ha alcun dubbio al riguardo. Mendy e Camavinga sono stati recuperati e l’ex giocatore del Rennes potrebbe essere favorito per giocare sulla fascia sinistra.