Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Cerundolo streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.
Jannik Sinner rientra nel circuito tennistico. Oggi, il giovane tennista altoatesino si scontrerà con il talentuoso Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del torneo degli Internazionali d’Italia 2023.
Affrontare questo avversario non sarà un compito facile, soprattutto dal punto di vista psicologico, poiché Sinner cercherà di guadagnarsi un posto nei quarti di finale davanti al suo pubblico, sul campo Centrale del Foro Italico a Roma.
Ecco come vedere la partita in streamigng gratis.
Sinner-Cerundolo streaming gratis: dove vedere diretta live
Il match di Sinner è trasmesso:
- in chiaro su Canale 20
- su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
- in streaming su Sky Go, NOW, Tennis TV, SportMediaset e Mediaset Infinity.
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante. Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.
Sinner-Cerundolo in streaming gratis: il prepartita
Il nativo di San Candido parte come favorito secondo i pronostici, tuttavia, per evitare rischi, dovrà sicuramente migliorare la qualità del suo gioco, cercando di evitare gli errori commessi nel terzo turno contro Shevchenko, dove ha dimostrato una buona fluidità nelle battute finali.
L’incontro tra Sinner e Cerundolo sarà la quarta volta che si sfidano a livello ATP, ma sarà il loro primo incontro sulla terra battuta. Nelle ultime due partite, il tennista italiano ha avuto la meglio (a Vienna e in Coppa Davis).
Al contrario, il sudamericano ha beneficiato del ritiro del suo avversario diretto per aggiudicarsi la vittoria nel loro precedente incontro a Miami.