Musetti-Tsitsipas streaming gratis: siti dove vedere la diretta live

musetti tsitsipas streaming gratis

Tutte le informazioni relative a Musetti-Tsitsipas streaming gratis: ecco i siti dove vedere la diretta live del match.

Lorenzo Musetti ha raggiunto gli ottavi di finale dell’ATP di Roma 2023 con una vittoria straordinaria contro l’americano Frances Tiafoe, numero 12 del mondo, con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3.

La partita si è conclusa oggi, dopo essere stata interrotta ieri sera a causa della pioggia, quando Musetti si trovava in vantaggio nel terzo set per 2-1 con un break.

Nonostante la fatica, il giovane talento italiano dovrà tornare in campo questa sera per affrontare il greco Stefanos Tsitsipas, che ha sconfitto Lorenzo Sonego nei sedicesimi con un risultato di 6-3, 7-6 (3).

Detto questo, ecco tutti i dettagli per vedere in streaming gratis la partita.

Musetti-Tsitsipas streaming gratis: dove vedere la diretta live

La partita fra Musetti e Tsitsipas è trasmessa:

  • su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
  • in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW, ma ovviamente a pagamento. Ed è l’unica soluzione che consigliamo.

Dove vedere Musetti gratis oggi contro Tsitsipas: i precedenti

Vale la pena notare che anche il match di Tsitsipas si è concluso oggi, circa un’ora prima di quello di Musetti, quindi nessuno dei due giocatori avrà un vantaggio in termini di riposo.

I due giocatori si sono incontrati in quattro occasioni in passato, di cui tre su terra rossa, e Tsitsipas ha sempre avuto la meglio.

L’ultimo incontro risale alla semifinale dell’ATP di Barcellona, quando Tsitsipas, attualmente numero 5 del mondo, ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-3.

dove vedere musetti

Ci auguriamo che il calore e il sostegno del pubblico del Foro Italico possano spingere Musetti verso un’impresa difficile ma non impossibile.

L’ottavo di finale tra Musetti e Tsitsipas si disputerà sull’iconico Campo Centrale e non inizierà prima delle 20:30. Tuttavia, la previsione meteorologica potrebbe essere un fattore incerto, poiché secondo l’Aeronautica Militare c’è una possibilità del 20% di pioggia.