Dove vedere Musetti oggi in streaming gratis contro Tiafoe

dove vedere musetti oggi

Tutte le informazioni su dove vedere Musetti oggi in streaming gratis nel match contro Tiafoe, valevole per il terzo turno degli ATP di Roma.

Anche Lorenzo Musetti prosegue nel torneo casalingo di Roma per la seconda settimana. Il suo prossimo avversario sarà Francis Tiafoe, tennista statunitense classificato al 12º posto nel ranking mondiale.

Il percorso di Musetti nel torneo è stato finora impeccabile: ha iniziato nel secondo turno sconfiggendo il connazionale Arnaldi con un netto 2-0 nei set.

Stessa storia per l’americano, che ha superato Altmaier in tre set dopo oltre due ore e mezza di gioco. La sfida tra Musetti e Tiafoe sarà la quarta in ordine cronologico sulla Grand Stand Arena.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Dove vedere Musetti oggi contro Tiafoe

La partita fra Musetti e Tiafoe è trasmessa:

  • su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
  • in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.

Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW, ma ovviamente a pagamento. Ed è l’unica soluzione che consigliamo.

Dove vedere Musetti agli ATP Roma 2023

Nel derby italiano contro Arnaldi, il giovane tennista di Carrara ha trionfato senza lasciare scampo al suo avversario, con un secco 6-4/6-4 in meno di due ore, guadagnandosi così il passaggio al turno successivo al Foro Italico.

Per Arnaldi, si tratta di un passo necessario, anche se la sconfitta non influisce sui punti conquistati nel torneo, essendo entrato come wild card.

dove vedere musetti

La vittoria permette a Musetti di affrontare Francis Tiafoe nel terzo turno del torneo. I due tennisti si sono già sfidati due volte nel circuito.

Nella prima occasione, è stato l’americano a vincere il match, che si è svolto negli ottavi di finale del torneo di Acapulco. Nel secondo caso, Musetti è riuscito a prevalere durante l’United Cup, anche se il ritiro di Tiafoe a causa di un infortunio ha avuto un impatto significativo sull’esito della partita.

Quello di Roma sarà quindi il terzo incontro tra i due, ma la prima volta sulla terra battuta, una superficie che l’italiano predilige particolarmente. Al contrario, non si può dire lo stesso per Tiafoe, che preferisce le superfici veloci.