Tutte le informazioni su dove vedere Monza-Napoli streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.
Il secondo incontro delle 15:00 di domenica nella 35esima giornata di Serie A è Monza–Napoli.
L’allenatore Luciano Spalletti non vuole che i suoi giocatori si fermino nella loro corsa verso il record di punti mai raggiunto prima nella storia del club.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Monza-Napoli streaming gratis: dove vedere la diretta live
Monza-Napoli è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Monza-Napoli in streaming gratis: il prepartita
Il Napoli, come già detto, ha vinto il titolo di campione d’Italia per la terza volta nella sua storia e si appresta a disputare gli ultimi impegni di campionato con la mente libera da pressioni e col morale alle stelle.
Nel primo incontro tra le due squadre, Napoli-Monza, giocato il 21 agosto 2022, la squadra di Spalletti ha vinto per 4-0 con una doppietta di Kvaratskhelia e i gol di Osimhen e Kim.
Dall’altra parte, Raffaele Palladino, l’allenatore del Monza, spera di raggiungere l’obiettivo dell’8° posto che la proprietà ha messo come bonus per la fine della stagione.
Il Monza, ampiamente salvo, non ha nessun problema di classifica e ha avuto un grande miglioramento grazie al cambio di allenatore da Stroppa a Palladino, che ha permesso ai biancorossi di uscire dalle zone pericolose e posizionarsi a metà classifica, addirittura più vicini a un posto in Europa che alla retrocessione.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Sensi; Dani Mota.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.