Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Cremonese streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.
La Juventus, che cerca di vincere la terza partita consecutiva, ha pareggiato contro il Siviglia nell’andata della semifinale di Europa League e ora vuole ottenere altri tre punti in campionato dopo aver battuto Lecce e Atalanta.
Il prossimo avversario, nella 35ª giornata, è la Cremonese di Ballardini, che sta lottando per una salvezza difficile: malgrado il buon rendimento delle ultime settimane (5 punti nelle ultime tre partite), i grigiorossi si trovano al penultimo posto della classifica, a -6 dal Verona quartultimo.
Anche un pareggio sarebbe inutile per i lombardi, che a Torino proveranno a compiere l’impresa. Ecco dove vedere la partita in streaming gratis.
Juventus-Cremonese streaming gratis: dove vedere la diretta live
Juventus-Cremonese è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Juventus-Cremonese in streaming gratis: il prepartita
Allegri, per la partita contro la Cremonese, non potrà contare su Bonucci, che ha subito una lesione all’adduttore durante la partita di Europa League contro il Siviglia.
Anche Bremer è out a causa di un problema muscolare. Il tecnico potrebbe fare qualche cambio, con Chiesa e Milik a formare la coppia d’attacco nel 3-5-2 bianconero.
Nel centrocampo, Paredes dovrebbe giocare da titolare come regista, con Fagioli e Miretti ai lati dell’argentino. Sulle fasce, Cuadrado ed Iling, mentre in difesa il terzetto dovrebbe essere formato da Gatti, Rugani e Danilo. Tra i pali ci sarà Perin e non Szczesny.
Ballardini, per la trasferta di Torino, non potrà contare su Pickel, squalificato per un turno dal giudice sportivo. In dubbio anche Dessers.
Nel 4-4-2 grigiorosso ci sarà ancora spazio per Ciofani al fianco di Okereke in attacco, con Castagnetti in mezzo al campo al fianco di Meité.
Sulle fasce, Benassi a destra e Galdames a sinistra, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Sernicola, Chiriches, Lochoshvili e Vasquez. In porta ci sarà Carnesecchi.