Tutte le informazioni su dove vedere Sinner oggi gratis nel match contro Shevchenko. Ecco i siti per assistere al match in streaming.
Nel terzo turno degli Internazionali d’Italia 2023, Jannik Sinner si troverà di fronte Alexander Shevchenko.
Il tennista italiano ha sconfitto agevolmente Thanasi Kokkinakis, mentre il suo avversario, grazie al ritiro di Tallon Grieksppor, ha avuto la fortuna di entrare nel tabellone principale e ha poi eliminato Sebastian Baez al secondo turno.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere il match in streaming gratis.
Dove vedere Sinner oggi gratis
Il match di Sinner è trasmesso:
- in chiaro su Canale 20
- su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
- in streaming su Sky Go, NOW, Tennis TV, SportMediaset e Mediaset Infinity.
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento.
Guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante. Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW, unica soluzione legale.
Dove vedere Sinner oggi contro Shevchenko
Anche se il pronostico favorevole sembra essere dalla parte di Sinner, il giovane tennista di 22 anni potrebbe essere un avversario temibile per il nostro portacolori, attualmente al numero 8 del ranking ATP.
Shevchenko, che misura 185 cm e pesa 75 kg, è in rapida ascesa nel mondo del tennis professionistico. Addestrato da Gunter Bresnik, il tennista russo ha recentemente portato Daniil Medvedev al terzo set nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Madrid dopo aver battuto Lehecka, Wolf e Cerundolo.
Shevchenko ha guadagnato la maggior parte dei suoi punti di classifica nei Challenger, vincendo quelli di Tenerife e Madrid quest’anno e perdendo la finale contro Nuno Borges a Phoenix.
Shevchenko è diventato famoso in Italia per aver sconfitto Matteo Berrettini ai quarti di finale del torneo di cemento statunitense e per la crisi di rabbia di Berrettini durante il match.
Tuttavia, l’anno scorso ha subito alcune sconfitte, tra cui quella ai sedicesimi del Challenger di Canberra contro Matteo Arnaldi e alle qualificazioni del Miami Open e dell’Indian Wells Masters.
Quest’anno, invece, ha sconfitto Lorenzo Giustino e Francesco Maestrelli a Tenerife e Francesco Passaro nella semifinale di Madrid dopo aver perso il primo set per 6-0, prima di vincere contro Lorenzo Giustino al primo turno del Barcelona Open.