Tutte le informazioni su dove vedere Fognini oggi gratis contro Rune: ecco i siti che trasmettono il match in streaming.
Nella terza giornata del torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia, Fabio Fognini e Holger Rune si sono distinti con le loro prestazioni.
Fognini, dopo la splendida vittoria contro Andy Murray, ha confermato la sua forma battendo anche Miomir Kecmanovic. Questo è il primo torneo in cui l’italiano ha ottenuto due vittorie consecutive questa stagione.
I due si affrontano dunque in una sfida tutta da vivere. Ecco dove vederla in streaming gratis.
Dove vedere Fognini oggi in streaming gratis
La partita fra Fognini e Rune è trasmessa:
- su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
- in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.
Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW, ma ovviamente a pagamento. Ed è l’unica soluzione che consigliamo.
Fognini Rune dove vederla: il prepartita
D’altra parte, Holger Rune ha avuto un 2023 già ricco di successi, tra cui la finale al Masters1000 di Montecarlo, dove ha dimostrato alcune difficoltà a causa della sua giovane età.
In quell’occasione, ha anche avuto alcuni battibecchi con il pubblico, ma nonostante ciò ha avuto una buona performance.
Si prevede che la partita tra Fognini e Rune sia altrettanto avvincente. Rune ha dichiarato che sarà sicuramente una partita selvaggia, ma che questo porterà il tennis ad un altro livello. Nonostante Fognini avrà il sostegno del pubblico di casa, Rune non ha paura ed è determinato a restare concentrato e a godersi il momento.
Inoltre, Rune ha affermato di aver già giocato contro Fognini l’anno scorso a Montreal e di aver fatto una buona prestazione. Tuttavia, la partita di domani sarà un’altra battaglia e Rune dovrà essere fisicamente e mentalmente pronto.