Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Arnaldi streaming gratis: ecco i siti che oggi trasmettono la diretta live del match.
Per gli appassionati del tennis italiano, non c’è dubbio che la partita più attesa del giorno sarà quella che concluderà il programma sul campo centrale degli Internazionali d’Italia, tra Musetti e Arnaldi.
Due giovani azzurri che rappresentano il futuro del nostro sport. Ecco i dettagli per vedere il match in streaming gratis.
Musetti-Arnaldi streaming gratis: dove vedere la diretta live
La partita fra Musetti e Arnaldi è trasmessa:
- su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
- in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.
Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW, ma ovviamente a pagamento. Ed è l’unica soluzione che consigliamo.
Musetti-Arnaldi in streaming gratis: il prepartita
Lorenzo Musetti, attualmente al 19° posto nel ranking mondiale, è già una realtà nel panorama tennistico internazionale, con un quarto di finale in un torneo 1000 e la consapevolezza di possedere un gioco sempre più affilato e pronto a emergere ai massimi livelli.
D’altra parte, Matteo Arnaldi è fresco di entrata nella top 100 e di un buon terzo turno nel 1000 di Madrid, dimostrando di avere un gioco solido su terra e una gestione ancora acerba ma promettente dei momenti importanti.
Indipendentemente dal risultato, sarà una festa per il tennis italiano, ma sembra che se Musetti riuscirà a entrare in campo con la giusta mentalità e a creare variazioni di ritmo e improvvisi colpi di rovescio, potrebbe avere la partita in mano.
Tuttavia, il gioco semplice e pulito di Arnaldi potrebbe mettere in difficoltà il ragazzo di Ferrara, soprattutto se riuscirà a leggere le intenzioni dell’avversario e a non concedergli il tempo di preparare i suoi colpi.