Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Sassuolo streaming gratis: ecco il link della diretta video live del match.
L’Inter è pronta a sfidare il Sassuolo nella 35esima giornata di campionato, con l’obiettivo di mantenere il quarto posto in classifica, guadagnato grazie ad una striscia vincente di sei partite tra campionato e coppe.
La partita, in programma a San Siro alle 20.45, vedrà i nerazzurri cercare di evitare un passo falso, che potrebbe compromettere la loro posizione nella corsa alla Champions League.
L’arbitro designato è Matteo Marcenaro, con assistenti Rossi e Perrotti, mentre Var sarà gestito da Di Martino e La Penna.
Inter-Sassuolo streaming gratis: dove vedere la diretta live video
Inter-Sassuolo è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- Sky (canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251)
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Inter-Sassuolo in streaming gratis: il prepartita
I nerazzurri si presentano in ottime condizioni, ma dovranno essere concentrati per non sottovalutare gli avversari, che hanno già ottenuto sorprendenti vittorie contro Milan e Roma.
Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover, visto l’imminente sfida di ritorno della Champions League contro il Liverpool.
Handanovic, De Vrij e Brozovic potrebbero rientrare in campo, così come D’Ambrosio e Bellanova, mentre Lukaku e Correa dovrebbero fare coppia in attacco.
Skriniar è l’unico assente, mentre Carboni è impegnato con l’Argentina Under 20.
Il Sassuolo, invece, ha bisogno di interrompere una serie negativa di tre sconfitte consecutive in trasferta.
Per farlo, il tecnico Dionisi potrebbe schierare un tridente d’attacco formato da Berardi, Defrel e Laurienté, mentre la mediana vedrà Frattesi, Lopez e Matheus Henrique.
La formazione emiliana, che si affiderà al consueto 4-3-3, dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’Inter, che ha dimostrato di essere in grande forma negli ultimi tempi.