Dove vedere Tennis Roma oggi ATP 2023 in streaming gratis

dove vedere tennis roma oggi

Tutte le informazioni su dove vedere Tennis Roma oggi in streaming gratis: l’ATP 2023 nella capitale è iniziato!

Le partite di oggi agli Internazionali di Roma di tennis vedono impegnati diversi giocatori italiani, tra cui Sinner, Fognini, Giorgi, Pigato, Trevisan e Paolini.

Jannik Sinner sarà il primo a scendere in campo, giocando contro Kokkinakis alle ore 11 sul campo centrale. Altri giocatori italiani giocheranno durante la giornata, tra cui Trevisan, Fognini, Giorgi e Paolini.

Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere i match in streaming gratis.

Dove vedere Tennis Roma oggi

Il torneo ATP Roma 2023 è trasmesso:

  • su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
  • in chiaro (e in diretta) sul Canale 20 di Mediaset, ma solo un match al giorno
  • in differita un secondo match su SuperTennis.

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante. Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Ecco il programma di oggi delle partite che vedono impegnati i giocatori italiani all’ATP Roma: Sinner-Kokkinakis: ore 11; Trevisan-Machova: non prima delle 12:15; Fognini-Kecmanovic: non prima delle 13:30; Giorgi-Alexandrova: non prima delle 14:50; Paolini-Rybakina: non prima delle 20:30.

Dove vedere ATP Roma 2023: tutte le info

Gli Internazionali BNL d’Italia si potranno seguire in tv sul satellite su Sky Sport, sul digitale terrestre su Supertennis e Mediaset, e in streaming sul web attraverso il sito del canale, il profilo Facebook del torneo, la piattaforma digitale SuperTenniX.

Tutti gli appassionati potranno godersi l’evento in tv grazie a una copertura capillare. Il canale tv della FIT, detentore dei diritti WTA, trasmetterà integralmente in chiaro e in diretta gli incontri del torneo femminile per il 14esimo anno consecutivo.

dove vedere tennis roma

L’offerta non si limiterà solo alle emozioni dei match: previsti studi, approfondimenti, interviste ai protagonisti, viaggi esclusivi dietro le quinte del torneo.

Inoltre, un match ATP al giorno sarà trasmesso in chiaro e in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) e un secondo match ATP in differita serale da SuperTennis.

Tutti i match del torneo femminile saranno visibili in contemporanea anche su SuperTenniX, l’evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso è gratuito.

Anche i non tesserati possono avere accesso a SuperTenniX sottoscrivendo uno dei pacchetti previsti: 3,99 euro al mese o 34,99 euro per la sottoscrizione annuale. Entrambe le offerte prevedono 14 giorni di prova gratuiti.

Tutto il torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia sarà visibile sui canali Sky. Come per tutti gli ATP Masters 1000, le dirette degli incontri saranno suddivise tra Sky Sport Tennis, canale di riferimento, e Sky Sport Uno, con oltre 100 ore di programmazione.