Dove vedere Sinner oggi gratis in streaming e TV contro Kokkinakis

dove vedere sinner oggi gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner oggi gratis, in streaming e diretta TV.

Il tennista italiano Jannik Sinner è il giocatore più atteso agli Internazionali BNL d’Italia di Roma, dove venerdì 12 maggio inizierà il Master 1000.

Sinner, che lo scorso anno si è fermato ai quarti di finale, non ha giocato un match ufficiale dal 20 aprile scorso a causa di un ritiro ai quarti di Barcellona e di una rinuncia al torneo di Madrid.

Ecco tutti i dettagli per vedere il match di oggi in streaming gratis.

Dove vedere Sinner oggi gratis: tutte le info

Il match di Sinner è trasmesso:

  •  in chiaro su Canale 20
  • su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205)
  • in streaming su Sky Go, NOW, Tennis TV, SportMediaset e Mediaset Infinity.

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante. Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Dove vedere Sinner oggi contro Kokkinakis

La sua forma fisica è quindi ancora un’incognita, ma c’è grande attesa per il suo esordio, soprattutto per vedere se ha recuperato al meglio. Il suo primo avversario sarà Thanasi Kokkinakis, un tennista australiano che ha raggiunto il tabellone principale tramite le qualificazioni e ha vinto facilmente il primo turno a causa del ritiro di Jaume Munar.

Sinner ha sempre vinto contro Kokkinakis, ma il tennista australiano è un avversario tosto. Nonostante i dubbi sulla forma fisica, Sinner è comunque il favorito. Il loro match si svolgerà venerdì 12 maggio alle 11:00 sul Campo Centrale. Questo sarà il primo match della giornata.

dove vedere sinner oggi

Sinner ha vinto entrambi i precedenti incontri contro Kokkinakis, ma in entrambi i casi ha dovuto impegnarsi molto per sconfiggere il suo avversario. L’ultimo match risale a gennaio di quest’anno ad Adelaide (7-6, 6-4), mentre l’altro incontro risale a Cincinnati nel 2022, quando Sinner ha vinto in rimonta in tre set (6-7, 6-4, 7-6).