Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Fiorentina streaming gratis in diretta live: ecco i siti che la trasmettono.
Il match tra Napoli e Fiorentina si giocherà oggi alle 18 allo stadio Maradona. Sarà l’occasione perfetta per la squadra azzurra di festeggiare la vittoria dello scudetto insieme ai propri tifosi.
D’altra parte, i gigliati non vorranno rendere la vita troppo facile ai partenopei. Anche se, per la verità, ormai i viola non hanno più molto da chiedere a questo campionato.
Detto questo, vediamo dove è possibile assistere alla partita in streaming gratis.
Napoli-Fiorentina streaming gratis: dove vedere la diretta live
Napoli-Fiorentina è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Napoli-Fiorentina in streaming gratis: il prepartita
Nonostante la conquista del titolo, Spalletti sembra deciso a mantenere l’undici titolare che ha guidato la scalata verso lo Scudetto.
Pertanto, il modulo base 4-3-3 vedrà Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera in difesa con Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo e Osimhen in attacco affiancato da Kvaratskhelia ed Elmas.
La Fiorentina si presenterà al Maradona senza Martinez Quarta, squalificato. Al suo posto, Milenkovic e Igor saranno la coppia centrale di difesa.
In attacco, Cabral sarà affiancato da Gonzalez, con Bonaventura e Ikone alle loro spalle. Amrabat è recuperato e potrebbe essere schierato dal primo minuto insieme a Mandragora in mediana.
La formazione del Napoli sarà la seguente: Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera in difesa; Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo; e Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia in attacco, sotto la guida di Spalletti.
La Fiorentina invece scenderà in campo con Terracciano in porta; Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi in difesa; Amrabat e Mandragora a centrocampo; e Ikoné, Bonaventura, Gonzalez e Cabral in attacco, sotto la direzione di Italiano.