Atalanta-Juventus streaming gratis: siti dove vedere la diretta live

Tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Juventus streaming gratis in diretta live: ecco i siti che la trasmettono.

Il match tra Atalanta e Juventus rappresenta uno scontro diretto fondamentale per le due squadre che cercano di assicurarsi un posto nella prossima Champions League.

La partita, in programma oggi alle ore 12:30, sarà uno dei big match della 34esima giornata di Serie A, e sarà determinante per definire gli equilibri in cima alla classifica.

Detto questo, vediamo dove è possibile assistere alla partita in streaming gratis.

Atalanta-Juventus streaming gratis: dove vedere la diretta live

Atalanta-Juventus è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • Sky su SkySport Uno (canale 201), SkySport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (213 del satellite),Sky Sport (251 del satellite)
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.

Atalanta-Juventus in streaming gratis: il prepartita

Entrambe le squadre si trovano attualmente in una serrata lotta per i primi quattro posti del campionato, una bagarre che si è accesa nelle ultime settimane e dove tutto è ancora in bilico.

La squadra dell’Atalanta dovrà fare a meno di Hojlund per il grande incontro, il che rappresenterà un cambiamento importante per la strategia di attacco.

Atalanta-Juventus streaming

Nonostante ciò, l’allenatore Gasperini potrà fare affidamento sui giocatori più utilizzati per cercare di ottenere la vittoria.

Al contrario, l’allenatore della Juventus, Allegri, dovrà gestire la solita questione in attacco riguardante la scelta tra Milik e Vlahovic per affiancare Di Maria, che invece è già sicuro di un posto in prima squadra.

Il modulo della formazione dell’Atalanta sarà un 3-4-2-1, con Sportiello in porta, seguito da Toloi, Djimsiti e Scalvini a difesa.

Maehle, de Roon, Koopmeiners e Zappacosta formeranno il centrocampo, mentre Pasalic e Boga supporteranno Zapata in attacco.

Per quanto riguarda la Juventus, si adotterà un 3-5-2 con Szczesny come portiere e Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea difensiva.

Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic saranno i centrocampisti, mentre Di Maria e Milik/Vlahovic saranno gli attaccanti.