Tutte le informazioni su dove vedere Roma-Inter streaming gratis in diretta live: ecco i siti che la trasmettono.
Il match tra Roma e Inter rappresenta uno scontro diretto fondamentale per le due squadre che cercano di assicurarsi un posto nella prossima Champions League.
La partita, in programma oggi alle ore 18:00, sarà uno dei big match della 34esima giornata di Serie A, e sarà determinante per definire gli equilibri in cima alla classifica.
Detto questo, vediamo dove è possibile assistere alla partita in streaming gratis.
Roma-Inter streaming gratis: dove vedere la diretta live
Roma-Inter è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Roma-Inter in streaming gratis: il prepartita
Entrambe le squadre si trovano attualmente in una serrata lotta per i primi quattro posti del campionato, una bagarre che si è accesa nelle ultime settimane e dove tutto è ancora in bilico.
Dopo la vittoria per 6-0 contro il Verona, l’Inter si è rilanciata al quarto posto, l’ultimo disponibile per ottenere un piazzamento in Champions. La Roma, invece, insegue a soli due punti di distanza.
La formazione della Roma dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni, che costringerà Mourinho ad adottare soluzioni alternative soprattutto in difesa.
Roma-Inter: formazioni in diretta live
Potrebbe dunque esserci una modifica dell’assetto tattico con il passaggio alla difesa a quattro e l’inserimento di Solbakken, Volpato e Pellegrini sulla trequarti, alle spalle di Abraham.
Dall’altro lato, l’Inter si presenterà con la formazione titolare, Inzaghi affiderà l’attacco al duo Lukaku-Correa, che potrebbe sostituire uno dei due attaccanti titolari.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Zalewski, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Matic; Solbakken, Pellegrini, Volpato; Abraham. Allenatore: Mourinho
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi