Tutte le informazioni su dove vedere Udinese-Napoli streaming gratis in diretta live: ecco i siti che la trasmettono.
Stasera il Napoli si confronterà con l’Udinese in un incontro cruciale per la conquista del titolo di campione d’Italia: alle ore 20:45, la squadra guidata da Spalletti e quella di Sottil scenderanno in campo presso la Dacia Arena.
Gli azzurri avranno l’obiettivo di ottenere un solo punto per assicurarsi la vittoria matematica del tricolore. Il Maradona sarà sold out, con 50mila tifosi che potranno assistere alla partita di Udine sui maxischermi all’interno dello stadio.
In caso di successo degli azzurri, è prevista una copertura televisiva dedicata alla festa in città. Detto questo, ecco dove vedere la partita in streaming gratis.
Udinese-Napoli streaming gratis: dove vedere la diretta live
Udinese-Napoli è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentivano l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte degli utenti.
Udinese-Napoli in streaming gratis: il prepartita
Al momento, il Napoli ha conquistato 79 punti e gode di un vantaggio di ben 15 punti sulla Lazio, che ieri ha vinto contro il Sassuolo. Un solo punto separa quindi Osimhen e i suoi compagni dalla vittoria finale.
L’Udinese, che nella partita di andata perse 3-2 al Maradona, si trova in una posizione di classifica comoda, in lotta per l’ottavo posto con Fiorentina, Bologna e Monza.
Tuttavia, non va sottovalutata, soprattutto in casa, dove è riuscita a sconfiggere squadre come Roma, Inter e Milan. Insomma, staremo a vedere.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-jae, Rrahamni, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Udinese-Napoli: c’è grande attesa
In città c’è una grande attesa per la festa che si prepara a Napoli, i colori dominanti sono quelli azzurri che si possono ammirare dal lungomare fino al centro storico.
Vicino al Lungomare Caracciolo appare uno striscione con la scritta “La storia ha voluto un’altra data: Napoli campione d’Italia“, un auspicio dei tifosi azzurri che sperano che il 4 maggio 2023 diventi il nuovo giorno della storia.
Nel quartiere di San Gregorio Armeno, i protagonisti del prossimo scudetto del Napoli sono stati rappresentati come statuine da esporre nel presepe e non solo. Tra le rappresentazioni ci sono quelle di De Laurentiis e Spalletti con il tricolore numero 3 in mano, Osimhen, Kvaratskhelia e il capitano Di Lorenzo.
La febbre per lo scudetto coinvolge tutti gli ambiti, persino la dirigente scolastica dell’Istituto di istruzione secondaria di I grado ‘Gaetano Salvemini’ di San Sebastiano al Vesuvio ha autorizzato gli studenti e il personale a indossare la maglia azzurra in caso di vittoria del titolo.
L’immagine di Maradona è quella che più ricorre tra i vicoli di Napoli, il trascinatore assoluto dell’ultimo scudetto del 1990, insieme a Kvaratskhelia, uno dei grandi protagonisti della cavalcata di quest’anno.
I tifosi azzurri si recano in pellegrinaggio al celebre murales di Maradona nei Quartieri Spagnoli, dove si può leggere uno degli striscioni esposti per celebrare il terzo scudetto del Napoli, con la frase “Non mi interessa dove sei stato, l’importante è che sei tornato!”.