Verona-Inter streaming gratis: siti dove vedere la diretta live

verona inter streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Verona-Inter streaming gratis: ecco la lista di siti che trasmettono la diretta live.

Oggi l’Inter si recherà a Verona per affrontare l’Hellas in una partita cruciale per la corsa alla Champions, mentre i padroni di casa hanno bisogno di punti per restare in Serie A.

La partita sarà diretta da Orsato di Schio, con Mokhtar e Palermo come assistenti e Cosso come quarto uomo. Marini farà parte del team Var, mentre Fabbri sarà l’Avar.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Verona-Inter streaming gratis: dove vedere la diretta

Verona-Inter è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • Sky (canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251)
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo nella maniera più assoluta. Si tratta di portali pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentiviamo l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo di piattaforme di questo tipo da parte degli utenti che ci leggono.

Il contenuto di questo articolo vuole essere al solo scopo informativo e divulgativo. Continuano ad esistere questi tipi di siti, ed è nostro dovere informare i lettori. Ma, detto questo, non li incentiviamo certo ad usufruirne.

Perciò, bisogna fare un abbonamento a DAZN o a Sky. E, una volta sottoscritto, la partita potrà essere vista sui siti  ufficiali dei servizi (nel caso di Sky, SkyGO) o sulle app scaricabili nello smartphone o sulla smart tv.

Verona-Inter in streaming gratis: il prepartita

L’Hellas, dopo il pareggio contro la Cremonese, si è agganciato allo Spezia al terz’ultimo posto. Tuttavia, i gialloblu hanno ottenuto otto punti nelle ultime quattro giornate e sono riusciti a rientrare nella lotta per la salvezza insieme a Lecce ed Empoli.

L’ultima volta che l’Hellas ha battuto l’Inter in Serie A è stata il 9 febbraio 1992, con un gol di Ezio Rossi. Da allora, al Bentegodi, i gialloblu hanno collezionato solo tre pareggi e otto sconfitte.

verona inter streaming

L’Inter, che non ha effettuato il ritiro ieri sera, arriverà a Verona solo oggi. Tuttavia, grazie ai sei punti conquistati contro Empoli e Lazio nelle ultime due giornate, i nerazzurri sono tornati in corsa per la Champions.

Attualmente quarti a pari merito con Roma e Milan, saranno privi di Skriniar e Gosens, entrambi infortunati. In vista del match di sabato contro la formazione di Mourinho e dell’euro-derby di mercoledì prossimo, il tecnico Inzaghi farà un po’ di turn over.