Tutte le informazioni relative a dove vedere Monza-Roma streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la partita in diretta.
La Serie A propone il match tra Monza e Roma, valido per la 33ª giornata, che avrà luogo in un turno infrasettimanale a partire da oggi, mercoledì 3 maggio.
La partita si disputerà all’U-Power Stadium alle ore 21:00 e vedrà opposte due formazioni che si trovano in fasi differenti.
Da una parte, la squadra di Palladino, reduce dal successo 0-2 in casa dello Spezia che ha praticamente garantito la salvezza, dall’altra la Roma di Mourinho, amareggiata dal pareggio subito contro il Milan, arrivato in pieno recupero subito dopo il gol dell’illusorio vantaggio di Abraham.
Detto questo, andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere il match in streaming gratis.
Monza-Roma streaming gratis: dove vedere la diretta live
Monza-Roma è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo nella maniera più assoluta. Si tratta di portali pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Insomma, consigliamo tutte le piattaforme legali e disincentiviamo l’uso di questi portali, assolutamente illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo di piattaforme di questo tipo da parte degli utenti che ci leggono.
Il contenuto di questo articolo vuole essere al solo scopo informativo e divulgativo. Continuano ad esistere questi tipi di siti, ed è nostro dovere informare i lettori. Ma, detto questo, non li incentiviamo certo ad usufruirne.
Perciò, bisogna fare un abbonamento a DAZN. E, una volta sottoscritto, la partita potrà essere vista sul sito ufficiale del servizio o sulle app scaricabili nello smartphone o sulla smart tv.
Monza-Roma in streaming gratis: il prepartita
Il Monza non presenta problemi di formazione, mentre Mou dovrà fare a meno di Kumbulla, Belotti e Matic, squalificato. Qui sono disponibili tutte le informazioni su come vedere la partita in diretta TV e streaming, oltre alle probabili formazioni che i due allenatori schiereranno.
Palladino non avrà difficoltà di formazione e dovrebbe affidarsi alla sua migliore formazione. Il suo undici titolare sarà composto da Izzo, Marì e Caldirola in difesa, con Ciurria e Carlos Augusto esterni, Rovella e Pessina in mediana. Alle spalle dell’unica punta Dani Mota ci saranno Colpani e Caprari.
La Roma di Mourinho, invece, potrebbe subire numerosi cambiamenti rispetto alla formazione vista contro il Milan. Davanti a Rui Patricio in difesa potrebbero agire Celik, Mancini, Ibanez e Zalewski. Bove e Cristante agiranno in mediana con il tridente offensivo Solbakken, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle dell’unica punta Abraham.
FORMAZIONI:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez, Zalewski; Bove, Cristante; Solbakken, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.