Tutte le informazioni relative a Juventus-Lecce streaming gratis: i siti dove vedere la diretta live del match.
La Juventus affronterà il Lecce oggi nel turno infrasettimanale di Serie A all’Allianz Stadium.
L’incontro, diretto dall’arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, inizierà alle 18.
Gli assistenti saranno Luigi Rossi e Alessio Tolfo, il quarto uomo sarà Davide Ghersini, mentre Eugenio Abbattista, coadiuvato da Maurizio Mariani, sarà l’assistente VAR.
Detto questo, vediamo dove vedere il match in streaming gratis.
Juventus-Lecce streaming gratis: dove vedere la diretta live
Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E, in primo luogo, sono portali illegali, che non hanno alcun diritto di trasmettere le partite che fanno vedere. Insomma, meglio girare al largo: noi li sconsigliamo nella maniera più assoluta.
L’unica piattaforma che tramesse questa partita legalmente è DAZN, quindi va fatto un abbonamento con questo servizio. La partita può essere vista direttamente sul sito di DAZN, oppure sull’app nel telefono o nella smart tv.
Juventus-Lecce in streaming gratis: il prepartita
La Juventus di Allegri sta attraversando un momento difficile in campionato: non vince da oltre un mese, dall’1 aprile, quando ha battuto il Verona in casa per 1-0.
Da allora, i bianconeri hanno perso tre partite (con Lazio, Sassuolo e Napoli) e ne hanno pareggiata una (l’ultima contro il Bologna).
Al momento, si trovano al terzo posto in classifica, a un punto dalla seconda classificata Lazio e con un vantaggio di tre punti sul terzetto Inter-Milan-Roma.
Il Lecce di Baroni, invece, ha ritrovato la vittoria domenica scorsa in casa contro l’Udinese (1-0), interrompendo una serie di otto partite senza successi, di cui sei sconfitte consecutive.
L’ultimo successo risaliva al 19 febbraio, quando avevano battuto l’Atalanta in trasferta. Al momento, i salentini si trovano al penultimo posto in classifica, con quattro punti di vantaggio sul terzultimo Verona.