Tutte le informazioni su Udinese-Napoli maxischermo TicketOne, disponibili a 5 euro!
Il prossimo 4 maggio alle 20,45 si terrà la partita Udinese-Napoli, che potrà essere seguita in diretta tramite maxischermo, in realtà più di uno, posizionati nello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha reso noto che verranno installati 8 maxischermi aggiuntivi, per un totale di 10, di cui 2 già esistenti.
Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti al costo di 5 euro.
Udinese-Napoli maxischermo TicketOne: come acquistarli
I biglietti per assistere alla partita Udinese-Napoli direttamente allo stadio Maradona con maxischermo sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso i canali di vendita tradizionali (opzione sconsigliata perchè si rischia di non avere il biglietto)
La vendita dei biglietti per la partita Udinese-Napoli, che si terrà al Maradona, ha inizio oggi, martedì 2 maggio 2023, con un prezzo di 5 euro. E’ aperta la prelazione per gli abbonati fino alle ore 18,00 di oggi. Dalle ore 18,30 di oggi fino alle ore 20,45 di giovedì 4 maggio, tutti i tifosi potranno acquistare i biglietti in vendita libera, senza necessità di possedere la Fidelity Card.
Per poter assistere alla diretta della partita, che potrebbe decretare il terzo scudetto del Napoli, sarà necessario acquistare un biglietto, al costo di 5 euro, indipendentemente dal settore dello stadio (tribune, distinti, curve A e B). L’incasso della serata, una volta dedotti i costi dell’organizzazione, verrà devoluto in beneficienza.
Inoltre, per agevolare la presenza dei tifosi in città, è stato predisposto un piano trasporti straordinario, che prevede la prolungazione dei mezzi pubblici fino alle ore 2,00 di notte (metro Linea 2 e Cumana) di giovedì.
Saranno anche disponibili 600 posti speciali di Tribuna Posillipo, al prezzo di 100 euro ciascuno, che daranno accesso all’Area Ospitalità di pertinenza della Tribuna.
Udinese-Napoli in diretta sul maxischermo al Maradona: le parole di De Laurentiis
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato queste dichiarazioni:
“Eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo ma abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente di dare vita a una implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, due per ogni settore, curva B, A, Distinti, Posillipo, Nisida. Schermi supplementari dove trasmettere in diretta la partita di Udine“.
Per entrare al Maradona ci sarà un “prezzo simbolico di 5 euro identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando con qualche ora, fino alle 18, agli abbonati e poi per tutti quanti. Al netto dei costi il risultato economico sarà devoluto in beneficenza. Quella mini festa per domenica scorsa la riproponiamo domenica prossima contro la Fiorentina“.