Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Lazio streaming gratis in diretta live: ecco i siti che la trasmettono.
Alla vigilia della sfida tra Inter e Lazio, entrambe le squadre si giocano un posto nella prossima edizione della Champions League.
La partita, in programma domenica 30 aprile 2023 alle ore 12:30 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, è ad altissima tensione.
Gli occhi dei tifosi del Napoli saranno puntati sul risultato di San Siro, poiché in caso di pareggio o sconfitta dei biancocelesti e vittoria dell’Inter contro il Torino, il Napoli sarà Campione d’Italia.
Detto questo, vediamo dove vedere la partita in streaming gratis.
Inter-Lazio streaming gratis: dove vedere la diretta live
Inter-Lazio è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- Sky (canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251)
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Inter-Lazio in streaming gratis: il prepartita
I nerazzurri, dopo essersi qualificati per la finale di Coppa Italia grazie alla vittoria per 1-0 contro la Juventus, hanno continuato la loro striscia positiva in campionato con la vittoria contro l’Empoli.
La squadra di Simone Inzaghi, attualmente sesta in classifica a -2 da Milan e Roma, non può più permettersi di sbagliare se vuole qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.
D’altra parte, la Lazio occupa il secondo posto in classifica ma nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Torino e vuole riprendere la corsa evitando sorpassi dalle rivali.
La partita di andata vide la Lazio trionfare con un netto 3-1 grazie ai gol di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro. La lotta per accaparrarsi uno dei tre posti alle spalle del Napoli sarà accesa fino all’ultima giornata del campionato.